NEWS
Tutto pronto per il secondo convegno stagionale all'Ippodromo del trotto SNAI Sesana di Montecatini Terme. Inizio corse dalle ore 15:40 (Rosellini - Snaitech)
All’Ippodromo SNAI Sesana, secondo convegno della stagione con gli occhi puntati sul Premio Record OK
11 Maggio 2018

Il secondo convegno della stagione del trotto all’Ippodromo SNAI Sesana di Montecatini Terme inizia dalle ore 15:40, ed è imperniato sul Premio Record OK programmato in chiusura (ore 18:40), con un numeroso handicap per cavalli anziani di categoria F-D, sulla distanza del doppio chilometro, abbinato alla scommessa Tris-Quartè-Quintè del giorno. La corsa si presenza piuttosto incerta ed aperta a svariate soluzioni, comunque sia dopo la bella impressione destata la settimana scorsa, proprio sulla pista, Rainbow AS, può essere considerato il perno della prova, mentre fra gli altri piacciono anche Supremo, Tomè Dei Greppi, Super OP e Sama Jet.

Sono previste anche due corse per i personaggi dello spettacolo (2^ e 5^ corsa), dove non sarà consentito l’uso della frusta e dove il 50% del premio al traguardo sarà devoluto in beneficenza. La quarta prova del convegno, invece, vedrà in pista solamente amazzoni, mentre sotto il profilo squisitamente tecnico, il Premio Zolla Max ed il Premio Evita Lobell, offrono senza dubbio gli spunti più interessanti.