NEWS
L'ultimo convegno di corse al trotto all'Ippodromo SNAI La Maura è domenica 30 dicembre dalle ore 13:35. Ingresso gratuito (Foto Dena - Snaitech)
Domenica 30 con l’ultimo convegno di corse del 2018. Inizio dalle ore 13:35
29 Dicembre 2018

Domenica 30 dicembre all’Ippodromo SNAI La Maura per l’ultimo convegno di corse del 2018. In pista dalle ore 13:35 con il Premio Mr Vic e con Altaseta del Pino che ha posizione invitante e dovrebbe recitare ruolo da primattrice nel contesto nei confronti di Afrodite Grif, che non corre da una cinquantina di giorni ma sarebbe competitiva sullo standard di inizio novembre. Anthara Bi un’altra in corsa per vincere.

Nel Premio Enzo Malvicini, Adelante è puledro di mezzi, ancora verde ma un prima categoria per qualità: da battere per Alter Ego Club, forse leader e Alcide Roc, altro puledro di gamba. Azalea Gar è in progresso, Aper Mede Sm di scorta.
 
Terza prova, con il Premio Supreme Victory, dove Zalie Gar sembra correre contro se stessa, un po’ come l’altro giorno quando ha rotto a metà della prima curva, favorita a bassa quota. Zorador è in forma, va verificato sul 2000 però, così come Zedo Kronos, . Zarina Ross ha speed e pare bene in corsa.
 
Il Premio Passionate Glide, posizionata in quarta nel programma, vede Unlimited Joy Ble in testa e a camminare, Titanium Fi all’inseguimento dalla seconda fila, questo il probabile leit motiv della corsa. Ubaldo Jet se facesse il netto potrebbe piazzarsi, Ulrica Mont ha velocità e numero, Sherwood Bi il black horse.
 
Nella penultima del pomeriggio milanese e dell’anno, con il Premio Marita’s Victory, Star di Girifalco non è esplosiva come due mesi fa ma resta il punto di riferimento per Uptown Kronos, in pista anche sabato, Unoicsdue Gnafà, sempre in condizione, Vodka Lemon, che ha tanta gamba, e Medolla, veloce e duttile.
 
Chiude il 2018 all’Ippodromo SNAI La Maura, il Premio il Trofeo Onlus Gentlemen Milano, un Handicap maratonina molto intrigante nel quale la sistemazione di Timoz pare troppo bella per non preferirlo ai comunque validi e insidiosi Ravel Ek e Rocciamelone, ultra adatti a schema e distanza. Unlight Grif è al top e ancora con chance, Ramon di Mira se sferrato è velenoso.