NEWS
Convegno del martedì all'Ippodromo Snai La Maura che inizia alle ore 15:15 - ingresso gratuito - (Foto Dena _ Snaitech)
Martedì di corse all’Ippodromo Snai La Maura. In pista dalle ore 15:15
29 Settembre 2019
All’Ippodromo Snai La Maura di via Lampugnano 95 a Milano è di scena il convegno di corse al trotto dalle ore 15:15 di questo martedì 1° ottobre. Sono sette le prove in pista. Vediamo quali:
 
PRIMA CORSA – PREMIO VEMILLA
 
Tapis dopo il rientro va atteso in progresso, i 2250 metri sono pane per i suoi denti, è il nostro favorito nei confronti di Tops Holz, che ha mezzi ma va seguito sgambare, e di Ultrasonido, probabile leader, bene in corsa anche se con i metri contati. Viky degli Ulivi nell’insieme ha una chance da giocarsi, Unrtouchable Lg col sette avrà tanti problemi tattici, Velodrome e Vicky Grif sorprese.
 
SECONDA CORSA – PREMIO ELSY
 
Zarina Bi ricompare nella versione Gocciadoro, ovvio concederle la prima nomination. Zita Errenne ha gamba discreta e all’occorrenza sa anche partire. Zoya Kronos è più una piazzata che una vincente, Zebra Jet ha corso molto bene alla prima uscita bareggina, Zanzibar di Grana sta vivendo il miglior momento della sua carriera.
 
TERZA CORSA – PREMIO URONOMETRO
 
Beautiful Colibri ha vinto e convinto al debutto, continua il suo percorso italiano che terminerà probabilmente una volta raggiunti i diecimila euro di somme vinte che le permetteranno di correre in Francia. Favorita nei confronti del deb dei Goccia, Bigbusiness Arc, ce sarà senz’altro un avversario tosto, forse tostissimo. Balsamine Font facendo il netto può valere due minuti, attenzione. Benjamin è regolare, Begravia alterna, Belgiacomino male messo.
 
QUARTA CORSA – PREMIO LATINA PRAV
 
Veleno d’Amore dovrebbe restare davanti e giocarsi una bella chance in questa D gentlemen. Top Gun America ha la gamba per risalire dalla seconda fila, Uragano Op è in categoria, Visto del Nord vorrà cancellare la rottura tra i nastri di venerdì scorso, Unbelievable As è esponente di scuderia al top, Vertudes un’altra che può dire la sua fin dall’avvio.
 
QUINTA CORSA – PREMIO PASSWORD
 
Asso Ek è reduce da successo meritato in coast to coast, sui 2250 potrebbe non essere del tutto a suo agio ma gli avversari sono sicuramente alla sua portata. Admiral è più velocista che fondista ma sta crescendo, Asso Errenne va seguito sgambare, Asturias ha una certa regolarità, Avion Top è in categoria ma il numero la sacrifica oltremodo.
 
SESTA CORSA – PREMIO NATACHA JENILOU
 
Maiden per tre anni nella quale contano quasi tutti considerando la loro carta modesta. Alonso facendo il netto potrebbe risultare il più forte, anche dalla seconda fila, Amur Ny Run debutta tardivamente ma a naso conta, Artù Mabel non corre da giugno, fosse vicino al top avrebbe parecchio da dire, Aida Grif e Leeway sorprese.
 
SETTIMA CORSA – PREMIO TAMISE JENILOU
 
Variago Selva può rendere venti metri ad uno start normale nel quale Ulisse Leo sfilando potrebbe tentare una fuga consistente a livello di parziali. Uptown Kronos possiede 400 metri cattivi per il contesto, Tre Stelle, Jahne Peter e Uragano possono tutti inserirsi a seconda dello svolgimento, Tuono di Venere può contare a patto che tolga i ferri.