NEWS
Nell’edizione del 2017 della Corsa delle Stelle è stato l’attore di "Un posto al Sole", Patrizio Rispo il grande protagonista (Foto Rosellini - Snaitech)
Sabato al Sesana scende in pista la beneficenza con iZiLove Foundation di Snaitech
26 Luglio 2019

Il convegno di questo sabato sera all’Ippodromo Snai Sesana prevede nel programma il Premio Nibbio Alato, prova inserita nel circuito ippico-benefico “Corsa delle Stelle che vede protagonisti i personaggi noti al grande pubblico a bordo del sulky. La iZiLove Foundation, la fondazione senza scopo di lucro creata da Snaitech per le good causes, devolverà una parte della raccolta scommesse a questa iniziativa che da qualche anno a questa parte vede l’impianto del trotto di Montecatini Terme come una delle tappe più importanti in vista della successiva finale al termine del mese di agosto. 

La strada verso “il sociale per l’odierna Snaitech, è nata prima quando, nel 2005, Cogetech decise di sostenere un primo progetto di ricerca di Telethon. Più tardi, si è affiancato il progetto con la Fondazione Care & Share per sostenere i bambini indiani in difficoltà. Nel 2010, con la Fondazione Francesca Rava Onlus Italia, la beneficenza si prodiga con l’impegno e l’obiettivo di contribuire al benessere della collettività più svantaggiata e al miglioramento della loro qualità di vita e della coesione sociale. A questi progetti se ne sono sommati altri nel tempo fino a quando, nel 2013,  si è sentita l’esigenza di raccogliere tutte queste iniziative sotto il cappello di una fondazione. E’ nata così iZilove Foundation che rappresenta l’impegno concreto di Snaitech nei confronti della sostenibilità.