NEWS
Miss Ippodromo Snai Sesana Montecatini 2019. Si tratta di Gaia Travaini di Monsummano Terme che ha vinto la fascia dedicata all'impianto del trotto dell'11^ edizione di Miss Montecatini Terme. La finale della kermesse di bellezza mercoledì 11 settembre alle Terme Tettuccio (Foto Rosellini - Snaitech)
Al Sesana Miss Ippodromo e la delegazione della Valdinievole Montecatini Calcio
5 Settembre 2019

Stasera appuntamento all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme non solo con il convegno di corse al trotto ma anche a bordo pista con degli ospiti importanti e particolari. Come già annunciato nei giorni scorsi, infatti, sarà presente una delegazione della società di calcio (dirigenti e calciatori) della Valdinievole Montecatini, storica compagine nata nel 1920 e quindi pronta, in questa nuova stagione agonistica nella categoria Eccellenza, a festeggiare il secolo di vita. La stessa società di calcio si legherà all’Ippodromo Snai Sesana in un gemellaggio sportivo. Allo stesso tempo, sarà presente anche la neo eletta Miss Calcio Montecatini. Si tratta di Laura Magrini, 17enne, studentessa, e abitante a Monsummano Terme. Con lei anche l’attesa Miss Ippodromo Snai Sesana Montecatini, ovvero Gaia Travaini, 18 anni, studentessa, anch’essa di Monsummano Terme.

La nota kermesse Miss Montecatini 2019, giunta alla sua 11^ edizione, che avrà il suo culmine nella finalissima programmata per la sera di mercoledì 11 settembre alle Terme Tettuccio, ha voluto dedicare una fascia anche all’Ippodromo Snai Sesana per la continua e proficua collaborazione durante gli ultimi anni.

Per la cronaca, tra le altre bellezze in concorso sono state elette Marta Paolinelli come Miss Montecatini Terme Basketball e Carlotta Fazzi come Miss Gisinti Montecatini Terme. Le due bellezze seguiranno le squadre nei rispettivi campionati per tutta la stagione.