SUCCEDE ALL'IPPODROMO
EVENTI
LA COPPA MILANO ACCENDE L’AUTUNNO ALL’IPPODROMO SNAI LA MAURA
venerdì 9 novembre 2018

La Coppa di Milano accende l’atmosfera all’Ippodromo SNAI La Maura nel pomeriggio di venerdì 9 novembre. Con la formula delle due batterie di qualificazione a cui accedono alla finalissima i primi cinque classificati, i cavalli ammessi a queste prove devono avere quattro o più anni di età. Si corre sulla distanza di 1.650 metri. Ma non è solo corse e passione, perché l’ippodromo di via Lampugnano è pronto alle attività d’intrattenimento per tutti gli spettatori e, in particolar modo, per le famiglie. Poco dopo l’apertura dei cancelli, infatti, gli animatori sono a disposizione di tutti i bambini per farli giocare con coloring, disegni e corner libri di fiabe da leggere e raccontare, truccobimbi, giochi e spettacoli, in una area a loro destinata. Mentre i più grandi, tra una prova e l’altra del convegno di corse, possono gustarsi le caldarroste e il vin brulé nella postazione allestita nei pressi del parterre.

ASTA YERLINGS ITALIANA, ALL’IPPODROMO SNAI LA MAURA BEN 167 PULEDRI SOTTO IL MARTELLO DEL BANDITORE
sabato 22 settembre 2018

Sabato 22 settembre appuntamento alle ore 10:00 con la tradizionale Asta Yearlings Italiana che, per il secondo anno consecutivo, avrà luogo nella location dell’Ippodromo del trotto SNAI La Maura prima del convegno di corse a San Siro (programmate dalle ore 18:15).
Sono ben 167 i puledri che passeranno sotto il martello del banditore grazie all’organizzazione della S.G.A. Srl (Società Gestione Aste), con tutta la migliore produzione dell’allevamento Italiano, 93 nella parte “selezionata“ delle pagine “Blu” e 74 nella parte “Qualificata“.

UN 25 APRILE SPETTACOLARE ALL’IPPODROMO SNAI LA MAURA
mercoledì 25 aprile 2018

Un mercoledì 25 aprile che ha riscosso tantissimo gradimento di pubblico all’Ippodromo SNAI La Maura di Milano. Non solo la passione per il trotto e, in particolare, per il Gran Premio Nazionale Filly e il Gran Premio Nazionale hanno attirato gli addetti ai lavori e gli scommettitori, ma anche per le attività che hanno fatto da cornice a questa giornata di festa, di sole e di divertimento, che hanno incuriosito il più svariato pubblico.