SUCCEDE ALL'IPPODROMO
EVENTI
IL 21 OTTOBRE L’IPPODROMO SNAI SAN SIRO SI TRASFORMA IN BIRRODROMO
domenica 21 ottobre 2018

L’Ippodromo SNAI San Siro domenica 21 ottobre si trasforma in Birrodromo. A partire dalle ore 12 ingresso gratuito al pubblico che potrà immergersi in un pomeriggio in cui sport, divertimento e buon cibo saranno a disposizione di tutti. Un’occasione particolare per chi ama la birra artigianale, ma anche per i bambini grazie alle attività ludiche e di intrattenimento nel paddock a loro riservato oppure, a bordo fontana, la postazione dei ponies del CIL (Centro Ippico Lombardo) per il “battesimo della sella”. Ad accompagnare questo ricco programma al Birrodromo ci sarà come sottofondo la musica del DJ set che allieterà i visitatori per una giornata unica e di svago nel cuore di Milano.

MUSICA, DIVERTIMENTO E GRANDE IPPICA: LA SPRITZ NIGHT ALL’IPPODROMO SNAI SAN SIRO
domenica 1 luglio 2018

Giunta alla sua terza edizione, la Spritz Night coniuga il fascino delle corse in notturna, che SNAITECH ha riportato all’ippodromo dopo molti anni, al piacere di sorseggiare un cocktail mentre si osserva il sole tramontare alle spalle dello skyline meneghino. Grazie a queste caratteristiche uniche, la Spritz Night andata in scena lo scorso 1 luglio è uno degli appuntamenti più attesi e di maggior successo del calendario dell’Ippodromo SNAI San Siro, e lo scorso anno ha registrato oltre 10.000 presenze.

L’IPPODROMO SNAI SAN SIRO SI VESTE A FESTA PER LE OAKS
domenica 10 giugno 2018

Un weekend di grande ippica all’ippodromo SNAI San Siro, che sabato 9 e domenica 10 giugno ha aperto le porte a tutti i milanesi che hanno scelto di trascorrere il fine settimana all’aria aperta in un contesto unico nel suo genere.

RIPARTE LA STAGIONE DELL’IPPODROMO SNAI SAN SIRO FRA CULTURA, GRANDI EVENTI E CONCERTI INTERNAZIONALI
domenica 25 marzo 2018

Cancelli aperti all’Ippodromo SNAI San Siro dal 18 marzo: protagonista della giornata inaugurale, il grande vino italiano: per festeggiare la ripresa delle corse il tempio dell’ippica milanese si è trasformato in enoteca. Con il supporto di sommelier, i visitatori hanno degustato una selezione di 50 tra i migliori vini italiani, provenienti da 22 cantine e 14 regioni, espressione di piccole realtà difficili da scovare sul mercato.

L’IPPODROMO SNAI SAN SIRO TRA I GIOIELLI DEL FAI PER LE GIORNATE DI PRIMAVERA
sabato 17 marzo 2018

L’AD SNAITECH Fabio Schiavolin: “La scelta del Fondo Ambiente Italiano di includere l’ippodromo SNAI San Siro nella lista dei luoghi da scoprire nelle Giornate FAI di Primavera conferma la valenza culturale e l’unicità di questa struttura. Il prossimo weekend sarà una straordinaria occasione per visitare questo magnifico luogo, scoprendone le meraviglie, dal Cavallo di Leonardo al parco botanico, e i ‘tesori nascosti’, ovvero quegli spazi che normalmente non sono accessibili al pubblico come la Palazzina del Peso e la Tribuna d’onore”.

LA STAGIONE DELL’ IPPODROMO SNAI SAN SIRO CHIUDE CON NUMERI DA RECORD: SUPERATI I 200.000 ACCESSI
domenica 12 novembre 2017

L’AD SNAITECH Fabio Schiavolin: “Il 2017 è stato l’anno del rilancio, in questi mesi l’ippodromo è stato tante cose, ma è stato soprattutto aperto: aperto a tutto e aperto a tutti. Ed era proprio questo il nostro obiettivo, spalancare le porte di un luogo unico, un patrimonio culturale di Milano che deve vivere oltre l’ippica diventando un centro di aggregazione al servizio dei cittadini. Ma il nostro lavoro non si ferma qui, per il 2018 stiamo già sviluppando ambiziosi e importanti progetti che ci consentiranno di valorizzare ancor di più questo magnifico luogo. Su tutti, la partnership con il MIP Politecnico di Milano e un progetto speciale che riguarderà il Cavallo di Leonardo”

LO SPETTACOLO DEL GALOPPO ALL’IPPODROMO SNAI SAN SIRO CON IL GRAN PREMIO DEL JOCKEY CLUB
domenica 22 ottobre 2017

Domenica 22 ottobre le due più prestigiose ed attese corse dell’anno saranno protagoniste sulla pista del galoppo milanese. Un evento internazionale e gratuito per il pubblico che, oltre all’emozione delle corse, potrà degustare le birre artigianali e le specialità gastronomiche dei food truck.