NEWS
El Diablo, il campione di ciclismo Claudio Chiappucci, sarà tra i protagonisti al convegno di corse all'Ippodromo SNAI La Maura di domenica 2 dicembre dalle ore 13:50 (Foto Dena - Snaitech)
Trofeo Obiettivo Casa, driver non professionisti in una sfida tutta da vivere
1 dicembre 2018

All’Ippodromo SNAI La Maura sarà una domenica pomeriggio (dalle ore 13:50 in poi – ingresso gratuito) molto particolare dato che sul circuito milanese scenderanno le guide non professioniste in una giornata imperniata sul trotto amatoriale. Sarà il Trofeo Obiettivo Casa, società immobiliare dell’appassionato gentleman Fabio Marchino, il centro del convegno con due batterie nelle prime due prove e la finale al termine della giornata di corsa; ma anche il Trofeo Superstar, del Circuito delle Stelle, in cui i personaggi sportivi, dello spettacolo e della politica, si sfideranno a scopo benefico, grazie alla collaborazione di iZilove Foundation, la fondazione senza scopo di lucro di SNAITECH, per il progetto STELLExAMANDOLA in aiuto alla popolazione marchigiana colpita dal terremoto nell’agosto del 2016. Una prova che vede affrontarsi una decina i cavalli e che tra i drivers compaiono i vincitori, o i miglior piazzati, delle diverse edizioni del Campionato delle Stelle. Tra i protagonisti, il giornalista Alberto Foà, il campione in carica Geri Ramadori, ma anche il campionissimo di ciclismo Claudio Chiappucci, il telecronista Federico Mastria, Carlo Soria ed Elisa Alloro.
Ma la domenica a La Maura, sarà anche l’occasione per la prima sfida trotto-politica tra Lega e PD, rispettivamente rappresentati dall’On. Cesare Ercole e dall’On. Edoardo Fanucci e dal sindaco di Montecatini Terme, Giuseppe Bellandi.