NEWS
Venerdì con in programma sette corse all'Ippodromo del trotto SNAI La Maura di Milano (Foto Dena - Trenno)
Venerdì di convegno all’Ippodromo SNAI La Maura
19 Ottobre 2017

Sarà un bel pomeriggio di corse quello di domani, Venerdì 20, all’Ippodromo SNAI La Maura. Si inizia alle ore 14:55, ma il più bello è piazzato alla 5^ e 6^ corsa con due prove, Premio Olona Ok e Premio Mondiale Ok, con dotazione di oltre 15000 euro.

La più intrigante è la 5^ con una volata per i tre anni nel quale si misureranno due soggetti importanti come Venere Grif, probabile leader, e Victor Ferm, che ha mezzi da vendere e pare pronto per tornare in prima categoria. In corsa per far bene anche Vinvia Font, Veleno d’Amore, Vandalo Gio, Varden Baba. Insomma, praticamente tutti gli otto in pista avranno la loro da dire.

Bello anche il miglio per gli anziani, la 6^ prova di giornata, con Stella di Azzurra che ha forse il parziale migliore ma dovrà battere rivali agguerriti come Tamia Jet, però mal messa, la ritrovata Rossella Ross e Taylor Roc, che sta andando come un treno nel periodo.

Da gustare anche la categoria C-D che precede le due, 4^ corsa Premio Venere Ok, con Papalla che proverà a ripetere la prestazione super di settimana scorsa, nel qual caso dovrebbe dettare la sua legge ai cinque avversari che troverà in pista.