CHI SIAMO
SNAITECH S.P.A.

chi-siamo

SNAITECH S.p.A. è proprietaria degli ippodromi SNAI San Siro e SNAI La Maura a Milano e l’Ippodromo SNAI Sesana di Montecatini Terme (Pistoia).

L’Ippodromo SNAI San Siro

Da oltre un secolo, l’Ippodromo SNAI San Siro è uno di più prestigiosi palcoscenici ippici a livello mondiale. Le piste sono considerate tra le più selettive al mondo, e grazie ai diversi tracciati (quattro per corse in piano, uno per corse in siepi, uno per steeple-chase e uno per cross country) è possibile disputare corse su distanze dai 1.000 ai 3.000 metri per le corse in piano, sino a 5.000 metri per le corse a ostacoli.

Sull’erba di San Siro galoppo hanno corso, lottato e vinto alcuni tra i più grandi purosangue della storia dell’ippica, come Tenerani, Ribot, Sirlad, Tony Bin, Falbrav. Nomi prestigiosi anche tra i fantini, con Enrico Camici, Frankie Dettori e Mirko Demuro solo per citarne alcuni.

Unico ippodromo al mondo dichiarato monumento di interesse nazionale, l’ippodromo del galoppo è dotato di immensi spazi verdi ed è una vera e propria oasi posta a pochi minuti dal centro storico di Milano.

 

Dove siamo

Ippodromo SNAI San Siro

Ingresso ippodromo: Milano, Piazzale dello Sport 16
Uffici amministrativi: Milano, via Eugenio Montale 3
email: ufficiostampa.ippica@snaitech.it

SNAITECH S.P.A.

Sede legale: Piazza Repubblica 32 – 20124 Milano