NEWS
Il Direttore Business Unit Ippodromi Snai, Stefano Marzullo, con alle spalle il circuito del trotto dell'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme (Foto Rosellini - Snaitech)
Stefano Marzullo: “Grandi novità nel 2019 con il Sesana candidato al Campionato dei 4 anni e Campionato Master di dicembre”
18 Aprile 2019

La stagione 2019 che vede l’Ippodromo Snai Sesana protagonista del calendario del trotto, in particolar modo in estate, tra luglio e in prevalenza ad agosto con gli appuntamenti “classici” del Gran Premio Società Terme – Memorial Vivaldo Baldi (sabato 13 luglio), la Corsa delle Pariglie e del Trotto Montato (sabato 10 agosto), l’attesissimo Gran Premio Città di Montecatini di Ferragosto e a chiusura, il Meeting Ippico del 24 e 25 agosto rispettivamente per la preparazione al Gran Premio Nello Bellei e alla domenica per la disputa del Gran Premio Nello Bellei.

Ma non è l’unica novità al Sesana, e lo spiega Stefano Marzullo, Direttore Business Unit Ippodromi Snai: “Questa stagione riserverà una novità. Sono stati messi al bando alcuni Gran Premi del trotto nel campo dell’allevamento. Il Sesana di Montecatini si è già candidato per avere il prossimo 22 e 26 dicembre il Campionato dei 4 anni e il Campionato Master. Il nostro staff sta lavorando affinché possa diventare una realtà per tutti e, in particolare, per i montecatinesi. Tornando alla programmazione 2019 del Sesana, saranno 32 le giornate fin qui in calendario tra le quali spiccano le cosiddette “classiche” molto sentite a Montecatini. Si parte questo sabato 20 aprile e si terminerà giovedì 26 settembre. Il periodo dei convegni di corse in notturna, invece, inizierà al penultimo sabato di giugno mentre l’ultima corsa sarà all’ultimo sabato di agosto”.