NEWS
Bel sabato sera all'Ippodromo Snai Sesana con inizio dalle ore 20:45. Tra le sette prove spicca il Premio Consiglio Regionale della Toscana che vale la Wild Card per il GP Città di Montecatini di ferragosto (Foto Rosellini - Snaitech)
Al Sesana giovedì di corse a partire dalle ore 15:25, a “porte chiuse”
4 Giugno 2020

Bel giovedì di corse al trotto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini che inizia dalle ore 15:25, sempre a “porte chiuse” e che vede al centro del programma, composto da sette prove, due condizionate per i tre anni . 

PRIMA CORSA – PREMIO BOBBIE E TURF 

La distanza del miglio renderà molto aperta questa prova di apertura del convegno dove il qualitativo Aldobaraldo Bar probabilmente sarà uno dei favoriti della corsa insieme ad Allison Op sfortunato al rientro ma autore di buona prestazione ed Amada’s Cage ben rientrata. Sulla stessa linea anche Abel del ronco sacrificato dal numero esterno rispetto ai rivali.

FAVORITI  :  4  ALDOBARALDO BAR, 2 ALLISON OP, 3 AMADA’S CAGE

SECONDA CORSA – PREMIO ROMANTIC DEVIL

Fra gli otto soggetti al via netta è la chance di Zax Club che rispetto ai suoi avversari accampa qualità e risultati superiori specialmente dovesse sfilare al comando nella prima parte di corsa. Avversaria dichiarata sarà Zosca Etoile soggetto dotato di mezzi importanti e buon numero d’avvio ed il bisbetico ma forte Zodiac ddel ronco che quando la prende dritta va forte.

FAVORITI :  5 ZAX CLUB, 2 ZOSCA ETOILE, 3 ZODIAC DEL RONCO

TERZA CORSA – PREMIO COUNT AVONDALE

Nella prova riservata ai gentleman il rientrante Borislav Mabel nonostante la lunga assenza dall’attività agonistica merita fiducia in coppia con Tomas Manfredini visto anche il buon numero d’avvio. Avversari temibili saranno Borussia ben rientrata a Follonica con il sette d’avvio e Bella Stella che prima dello stop aveva palesato importanti progressi nel suo rendimento.

FAVORITI :  3 BORISLAV MABEL, 7 BORUSSIA, 10 BELLA STELLA

QUARTA CORSA – PREMIO COLLECTOR’S WORK

Saranno in dieci i quattro anni che si daranno battaglia nel Premio Collector’s Work dove Anouk Grad merita il ruolo di favoritio vista la sua estrema regolarità e soprattutto vistev le sue buone performance in pista. Contro ci saranno Athena Grif un po’ sacrificata vdalla seconda fila ma dotata di parziali importanti ede Amalfi dei Greppi che ha vinto bene all’ultima uscita.

FAVORITI : 9 ANOUK GRAD, 7 ATHENA GRIF, 8 AMALFI DEI GREPPI

QUINTA CORSA – PREMIO MILL LADY

Fra i tre anni che si daranno battaglia nel Premio Mill Lady la potente Bellissima Bar merita la prima citazione visto anche il buon numero d’avvio. Contro avrà Beauty Amg con Enrico Bellei in sulky che si avvierà con uno scomodo numero nove ma dotata di mezzi buoni e da non trascurare Biancamara Font che aveva corso bene poco prima dell’interruzione delle corse.

FAVORITI : 5 BELLISSIMA BAR, 9 BEAUTY AMG, 6 BIANCAMARA FONT

SESTA CORSA – PREMIO KASH DARE

Un miglio volante per anziani di categoria F sarà la sesta corsa del programma dove la prima parte di corsa sarà caratterizzata probabilmente da uno strappo importante fra Ulisse Grif, Unguento, Spritz Holz e Velletri Jet alla ricerca della testa della corsa o della corda. Se ci fosse troppa lotta allora Singer del Ronco che si avvierà all’esterno dei più svelti potrebbe sfruttare il suo potente passo per provare a dare la zampata vincente.

FAVORITI : 4 VELLETRI JET, 2 UNGUENTO, 5 SINGER DEL RONCO

SETTIMA CORSA – PREMIO GARDEN GOLD

Si chiude il programma al Sesana con il Premio Garden Gold un miglio per anziani dove fare un pronostico non è semplice viste le linee abbastanza scarse. Proviamo a nominare come favorito Zurigo Dvs che ha mezzi importanti ed Enrico Bellei in sulky sulla rientrante Saga dei Venti soggetto dotato di parziali importanti ed Une Passion Play che è ben rientrata.

 

FAVORITI . 7  ZURIGO DVS, 9 SGA DEI VENTI, 4 UNE PASSION PLAY