NEWS
Snai Live, sabato 26 in diretta streaming per gli appassionati di ippica… e non solo
23 Dicembre 2020

Una grande novità per tutti gli amanti di ippica. Nella sola giornata di sabato 26 dicembre è in Diretta Streaming il canale Snai Live che, dalle ore 15 alle 23, offre uno spazio aperto a tutti per confrontarsi con gli addetti ai lavori, i Vip, i giornalisti di settore e i fantini e driver, ma anche con le ex glorie di tutte le discipline sportive.

Otto ore intense con il palinsesto complementare e quello del Mipaaf, con gli appuntamenti principali del pomeriggio agli ippodromi di Kempton, di Leopardstown, di Limerick e di Vincennes, mentre alla sera con gli impianti statunitensi di Gulfstream Park e di Laurel Parkd. Completano la giornata anche le riunioni nostrane a Siracusa e Taranto. Ma anche con gli altri eventi sportivi della giornata con interventi sul calcio (con il Boxing Day), sul poker e molto altro ancora.

Per partecipare alla diretta streaming di sabato 26 dicembre (dalle ore 15 alle 23) basta accedere al sito www.snai.it , cliccare su Ippica e poi nello spazio Ippica Tv posto sulla destra premere Snai Live. Facile, no? Allora cosa aspetti… partecipa anche tu ed esprimi la tua opinione sugli eventi ippici e sportivi del giorno!