NEWS
Il Club Toscana Gentlemen in pista all'Ippodromo Snai Sesana. Grazie a loro molte le iniziative a sfondo benefico. Giovedì 15 luglio, nella notturna all'impianto di Montecatini Terme, sostegno anche a Dynamo Camp
La solidarietà del Club Toscana Gentlemen si tocca anche all’Ippodromo Snai Sesana
14 Luglio 2021
La realtà del Club Toscana Gentlemen va oltre alla pista, alle corse, ai cavalli, alla passione e alla competizione. I componenti del Club Toscana Gentlemen hanno un grande cuore, che sconfina con la solidarietà e con la volontà di far del bene. Da inizio anno il Club toscano collabora con la onlus Dynamo Camp e visto che una corsa al mese negli ippodromi toscani è riservata ai soci del Club Toscana Gentlemen, ciò prevede per ogni concorrente una donazione con importo minimo di 10 euro a favore della Onlus. Alla fine della stagione l’intera raccolta di denaro viene versato a favore di Dynamo Camp.
 
Una realtà, dicevamo, che si concretizza anche all’Ippodromo Snai Sesana nella riunione di corse in notturna di questo giovedì 15 luglio, sempre con lo stesso sistema di raccolta realizzata dai soci alla quale si aggiunge il ricavato realizzato da parte delle raccolte scommesse della 5^ corsa grazie al sostegno di iZilove Foundation di Snatech.
 
Nel “calendario della beneficienza” del Club Toscana Gentlemen è fissato un altro trofeo per il Mayer di Firenze nelle corse di proprietà con finale proprio a Firenze. Ad agosto, sempre al Sesana di Montecatini Terme, il Club Toscana Gentlemen programma nella serata del 26 il Trofeo Denis Coku, il giovane campione di paradressage, con due batterie eliminatorie e la finale per raccogliere fondi per la partecipazione di Denis alle gare ufficiali di dressage.