NEWS
Aste Anact all'Ippodromo Snai La Maura di Milano. Nell'evento del 27 settembre vendite per circa un milione di euro (Foto Dena - Snaitech)
Aste Anact, all’Ippodromo Snai La Maura successo di pubblico e quasi un milione di euro di vendite. Un punto di partenza per il comparto
28 Settembre 2021

Visti i tempi di Covid19 si può definire un successo l’andamento delle aste Anact (Associazione Nazionale Allevatori del Cavallo Trottatore) avvenuta lunedì 27 settembre all’Ippodromo Snai La Maura di via Lampugnano a Milano. Al termine delle aste, alle quali ha presenziato un numeroso pubblico munito di Green Pass o tampone negativo, il volume di vendite ha quasi raggiunto il milione di euro. Dopo otto anni, quindi, un appuntamento di fondamentale importanza per il trotto italiano ospitato nell’impianto milanese di proprietà di Snaitech, un buon punto di partenza per il comparto che fa ben sperare per le future edizioni.  
Occhi puntati sul top price dell’asta Anact: si tratta di Edwin di Poggio (Soutwind Frank-Venere di Poggio), maschio, presentato dall’allevamento Il Poggio ed acquistato per un valore di 60.000 euro. Il volume di affari totale, invece, ha raggiunto la cifra di 966.000 euro.