NEWS
Alessio Torrigiani, Presidente Società della Salute della Valdinievole, è intervenuto alla conferenza stampa di presentazione della nuova stagione del trotto all'Ippodromo Snai Sesana per rendere noti i risultati conseguiti con l'Hub vaccinale allestito all'interno dell'impianto ippico tra metà gennaio e fine marzo (Foto Rosellini - Snaitech)
Bilancio Hub vaccinale all’Ippodromo Snai Sesana: 20.000 vaccinati in due mesi e mezzo
13 Aprile 2022

Durante la conferenza stampa di presentazione della 107^ stagione di trotto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme, che inizierà domenica 17 aprile, sono intervenuti anche Alessio Torrigiani – Presidente Società della Salute della Valdinievole – e di Martina Donzellini – Medico Coordinamento Sanitario dei Servizi Zona Valdinievole -, che hanno presentato il bilancio dell’Hub vaccinale allestito dal 14 gennaio al 26 marzo all’interno dell’ippodromo di viale Leonardo da Vinci 15.

Ci teniamo a ringraziare Snaitech per aver concesso all’Usl Toscana centro, alla Società della Salute della Valdinievole e alle associazioni di volontariato territoriale, uno spazio per creare un Hub vaccinale a disposizione di tutta la cittadinanza della Valdinievole e delle altre province della Toscana” – ha spiegato Torrigiani -. “In due mesi e mezzo abbiamo vaccinato 19.966 persone e questo ha contribuito fortemente alla campagna vaccinale contro il Covid19 – ha fatto eco la Donzellini -. Non solo. Oltre alla struttura allestita in ippodromo, Snaitech ci ha supportato nella logistica e nella comunicazione della campagna vaccinale senza alcun risparmio di energie e disponibilità”.

Nella perfetta filosofia CSR – Corporate Social Responsibility -, che Snaitech, in oltre sei anni, è riuscita a realizzare nei propri ippodromi con l’intento di perseguire finalità di solidarietà sociale nei campi dell’assistenza e della beneficenza, dell’istruzione e della formazione, della promozione della cultura e dell’arte e della ricerca scientifica.