NEWS
Il secondo appuntamento con 'Bimbofantasy' all'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme, programmato per domenica 24 aprile, è stato preventivamente annullato per le avverse condizioni meteo nell'area della Valdinievole (Foto Rosellini - Snaitech)
DOMENICA 24 APRILE ANNULLATO PER MALTEMPO ‘BIMBOFANTASY’ ALL’IPPODROMO SNAI SESANA
22 Aprile 2022

Il meteo non perdona e, nonostante la bacchetta magica di Herry Potter e l’intervento delle Principesse, per la giornata di domenica 24 aprile è stato annullato il secondo appuntamento con ‘Bimbofantasy – Il magico mondo dei giochi e della fantasia’ all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme. Gli spazi all’aperto destinati ai giochi e alle attività per i bambini, infatti, non possono essere allestiti a causa delle probabili piogge che domenica imperverseranno sul cielo della Valdinievole.

Quindi, per la Business Unit Ippodromi Snaitech e gli organizzatori della kermesse, l’Associazione culturale Pinocchio 3000, è stata presa la decisione di annullare anzitempo la manifestazione che, comunque, verrà realizzata giovedì 2 e domenica 5 giugno, ovvero quando il tempo sarà più stabile e sicuramente più caldo.

Un vero peccato perché, visto il successo ottenuto domenica 17 aprile con circa 3000 ingressi, per questo nuovo appuntamento il promotore e organizzatore dell’iniziativa aveva già preventivato l’aggiunta di nuovi giochi ed attrazioni per allestire un programma più ricco, interessante e divertente destinato ai bambini e ai loro genitori. Ora tutto sarà posticipato ai primi di giugno.