NEWS
Ad un mese dalla fine della stagione all'Ippodromo Snai Sesana appuntamento del giovedì con sette prove in programma - ingresso gratuito - cancelli aperti dalle ore 19, inizio corse dalle 20:45 (Foto Rosellini - Snaitech)
Giovedì sera con un nuovo convegno di corse all’Ippodromo Snai Sesana. Al via dalle 20:45
28 Agosto 2019

Giovedì sera all’Ippodromo Snai Sesana con un nuovo convegno di corse al trotto. Cancelli aperti dalle ore 19 (ingresso gratuito), mentre le prove in pista inizieranno dalle ore 20:45. Ma vediamo il programma completo della serata del 29 agosto.

PRIMA CORSA – PREMIO DELFO

Il programma serale si aprirà con una prova riservata a soggetti di due anni che vedrà al via dieci soggetti dove molti saranno al debutto  quindi difficile fare un pronostico. Proviamo con Bigben dei Greppi che ha già corso ed ha dimostrato di essere un soggetto disponibile su Bentley Ferm reduce da una discreta qualifica e Bony Gil Sm ben guidata da Marco Volpato. Da non trascurare Bellamela con griffe Casillo e Brezza Lunare .

I NOSTRI FAVORITI :  (8)  BIGBEN DEI GREPPI  (2) BENTLEY FERM  (9) BONY GIL SM (3) BELLAMELA

SECONDA CORSA – PREMIO APPROBATION

Nella seconda corsa, una prova riservata ai gentleman, il favorito netto della corsa sarà Voltaggio in coppia con Guido Gnoffo già vincitore a Modena ad ottima media. Avversari insidiosi saranno il ben posizionato Victory Grad e l’alterno Vico del Ronco che se riuscirà a fare percorso netto ha ottime possibilità di lottare per la vittoria.

I NOSTRI FAVORITI :  VOLTAGGIO (5), VICTORY GRAD ( 1), VICO DEL RONCO (2 )

TERZA CORSA – PREMIO FONTOLA

La terza corsa sarà il Premio Fontola riservato a soggetti di quattro dove  il potente Zimmy Cub a suo agio sulla distanza del doppio chilometro si candida alla vittoria finale anche se troverà in Zambesi mail un avversario importante che ha mezzi e parziali per vincere. Da non trascurare nemmeno Zigulì Roc che sfruttando la sua velocità iniziale può essere un’insidia importante per tutti.

I NOSTRI FAVORITI : (4 ) ZIMMY CUB ( 5)  ZAMBESI MAIL (3) ZIGULI’ ROC 

QUARTA CORSA – PREMIO LIMATOLA

Il Premio Limatola sarà la quarta corsa del programma riservata a soggetti di tre anni  dove Chocolat Chaud D ha vinto in bello stile i primi di agosto sulla pista e nonostante il numero esterno della prima fila può ripetersi. Avversari da non sottovalutare saranno Amy Wind in progresso e la ben posizionata Anna Chuck Sm che sfruttando il buon numero può puntare ad un piazzamento.

I NOSTRI FAVORITI :  (6)  CHOCOLAT CHAUD D (7) AMY WIND (2)  ANNA CHUCK SM

QUINTA CORSA – PREMIO LAFORET PARK

La quinta corsa sarà un handicap sul doppio chilometro riservato a soggetti anziani che vedrà al via 14 soggetti. Il pronostico è quanto mai aperto proviamo con uno specialista degli handicap come Un De Bay ben guidato da Luca Lovera su un vecchio specialista Patrick As e la potente e veloce Venere Lux. Allo start attenzione a Spirit Roby in buona forma ed al rientrante Pacha dei Greppi dalla forma difficile da definire

I NOSTRI FAVORITI :   UN DE BAY  (11),  PATRICK AS  (12), VENERE LUX (14) , SPIRIT ROBY (9) PACHA DEI GREPPI (10)

SESTA CORSA – PREMIO AMARANTE

La sesta corsa sarà una prova a reclamare per soggetti di tre anni dove proviamo ad indicare favorito il duo Athena Grif ed Archimede Grif entrambi in buona forma su Albachiara che corre poco ma spesso con profitto poi attenzione ad alex Dorial veloce al via ancora maiden in carriera ma ha saputo esprimersi a buone medie. Sorpresa la qualitativa Alessandra Lux con Andreghetti in sulky

I NOSTRI FAVORITI  ATHENA GRIF (6 ) ALBACHIARA (4), ALEX DORIAL (2) ALESSANDRA LUX (10)

SETTIMA CORSA – PREMIO BUGANDA

L’ultima corsa del programma sarà una prova per quattro anni  dove Riven D sembra avere qualcosa in più rispetto ai suoi attuali avversari e visto lo schema ridotto merita il ruolo di favorito. Cercheranno di far bene anche Zoe and Gloruy sempre regolare nelle sue prestazioni e Zaira Mark che ha forma a freccia in su quindi pronta a fare un salto di qualità.

I NOSTRI FAVORITI :  (6) RIVEN  D (4), ZOE AND GLORY  (5) ZAIRA MARK