NEWS
*** GP CITTA’ DI MONTECATINI – VINCE MACK GRACE SM, POKER STORICO ***
16 Agosto 2014

Dominio totale e incontrastato sia in batteria sia in finale, e Mack Grace Sm ha centrato l'attesissimo e storico poker: quarta vittoria consecutiva nel Gran Premio Città di Montecatini, un risultato mai ottenuto sino ad ora. Crolla il record di Tornese di tre vittorie, già eguagliato lo scorso anno da Mack Grace, resiste invece il record della corsa, fissato nel 2004 da Java Darche.

Il driver Roberto Andreghetti ha condotto in maniera perfetta il campione, risolvendo la fase più difficile, quella della partenza, portandosi immediatamente in testa alla corsa, una posizione che non ha più ceduto e che non è mai stata in pericolo. Owen Cr ha corso a ridosso del battistrada ma non è mai apparso in grado di insidiare la prima posizione. 

Terzo posto per Louvre e quarto per Papalla.

Serata insolitamente fresca per un Ferragosto toscano, e non è mancato un breve scroscio di pioggia, ma nonostate tutto il pubblico del Sesana ha confermato la sua profonda passione per il trotto: le tribune dell'ippodromo sono state riempite da 8.600 spettatori.