NEWS
Il Ristorante Panoramico del Sesana (nella foto) o il Chiosco Bar possono essere delle valide alternative per accedere nella struttura ed assistere alla serata di corse. Basta una semplice prenotazione ed essere muniti di Green Pass (Foto Rosellini - Snaitech)
Green Pass e documento di identità valido. Per il Sesana non occorre più la prenotazione per l’accesso sino a fine stagione
18 Agosto 2021

La serata di ferragosto all’Ippodromo Snai Sesana, culminata con il Gran Premio Città di Montecatini, ha avuto un bilancio positivo. Grazie alla collaborazione dei visitatori, che preventivamente si erano prenotati per l’accesso con l’obbligo di Green Pass o, in alternativa, del certificato che attestasse la prima vaccinazione, la riunione di corse più importante della stagione del trotto montecatinese è stata superata a pieni voti. A poche giornate dal termine, che vedrà già questo sabato 21 agosto l’ultimo grande appuntamento con il Gran Premio Nello Bellei, il pubblico che vorrà recarsi all’Ippodromo Snai Sesana lo potrà fare anche senza prenotazione ma sempre con il Green Pass e un documento di identità valido a portata di mano, altrimenti, in caso contrario, non sarà possibile accedere nella struttura. Resta sempre il tetto delle 1000 presenze contingentate all’interno dell’ippodromo.  

Le alternative valide per accedere al Sesana restano quelle di prenotare un tavolo o al Ristorante Panoramico oppure al Chiosco Bar (basta telefonare al numero: 320.4262937) sempre muniti di Green Pass e documento di identità valido.