NEWS
La targa con il nome di Vivaldo Baldi è svelata dal direttore della Business Unit Ippodromi Snaitech, Lorenzo Stoppini (a sinistra) e dal sindaco di Montecatini Terme, Luca Baroncini. Ora l'Ippodromo Snai Sesana ha una via con Baldi e un largo Nello Bellei, due miti del trotto nazionale (Foto Rosellini - Snaitech)
Inaugurata la via a Vivaldo Baldi in presenza dei familiari di ‘Diecione’, del sindaco di Montecatini Terme, Baroncini, e del Direttore Ippodromi Snaitech, Stoppini
10 Settembre 2022

Sabato scorso, poco prima dell’inizio della riunione di corse con in programma il Gran Premio Nello Bellei, è stata inaugurata la via privata a Vivaldo Baldi, lungo la strada d’ingresso all’Ippodromo Snai Sesana. Con la presenza dei familiari, dell’Amministrazione comunale di Montecatini Terme nella persona del sindaco Luca Baroncini, e del direttore della Business Unit Ippodromi Snaitech, Lorenzo Stoppini, la cerimonia che ha svelato la targa dedicata a ‘Diecione’. Come accaduto nel 2020 a Nello Bellei, con il largo a lui dedicata agli ingressi degli archi, anche il mitico Baldi ora è stato immortalato al Sesana.