NEWS
Miss Montecatini 2021, anche quest'anno le pretendenti regine di bellezza fanno tappa all'Ippodromo Snai Sesana Trotto di Montecatini Terme (Foto Rosellini - Snaitech)
Miss Montecatini, al Sesana tappa fissa tra passerelle e video-blog per intrattenere il pubblico. Finale al Tettuccio l’8 settembre
17 Luglio 2021

Le pretendenti a Miss Montecatini, come ormai di consueto, fanno tappa fissa all’interno dell’Ippodromo Snai Sesana durante il periodo clou del calendario di corse tra luglio e agosto. Due dei volti nuovi che si contenderanno la corona da regina della città termale sono apparsi nella serata di corse di sabato 17 luglio sfilando tra il pubblico e divertendosi all’apposita postazione a bordo pista con sketch e video-blog.

Giunta alla 13^ edizione, la kermesse è iniziata a metà giugno e proseguirà sino alla fine di luglio, mentre il 26 agosto alle Terme Tettuccio ci sarà la prima semifinale e il 1° settembre la seconda semifinale per poi terminare, con l’incoronazione della nuova Miss Montecatini 2021, nella serata di gala dell’8 settembre. Il tema di questa edizione, come ha fatto sapere l’organizzatore della manifestazione Vito Perillo, sono i ruggenti anni ’20 per rendere omaggio a ‘Incanto Liberty’, l’altra attesa kermesse che sfilerà tra le vie del centro montecatinese con le carrozze d’epoca (dell’800 e inizio ‘900) e con gli equipaggi rigorosamente abbigliati con i costumi dell’epoca.

Per un breve periodo, quindi, si ritorna indietro di un secolo, con un fascino e una suggestione che sicuramente cattureranno la curiosità del pubblico. E così, come dicevamo, è accaduto al Sesana con i visitatori che hanno ammirato le due pretendenti Miss. Nell’edizione 2020 la vincitrice è stata Federica Navari, 22 anni, di Pietrasanta (Lucca).