Titano del Ronco il due anni che si è qualificato prima dell'inizio delle corse, un figlio di Broadway Hall e Gill del Ronco che ha coperto i due giri a media di 1.21.4, ma con un errore a 700 dal palo, puntando il cancello delle scuderie e un 30.9 di quarto finale al largo per recuperare il tempo perduto. Insomma, non è andato male, così come non è dispiaciuta la riqualifica di Round Midnight che, con Andrea Baveresi per i colori di Loretta Fabbri, si è riqualificato in 1.18.4.
Poi sono cominciate le corse e, di conseguenza, le vittorie di Enrico Bellei, che ha iniziato la serie con Rosaspina Holz, al seguito di Roses Rob sul percorso e poi prevalente sulla stessa nell'arrivo in 14, a media di 1.14.1. Quindi è stata la volta di Phebo Rivarco che, completamente fuori categoria, ha espletato la formalità sfilando in testa dopo 400 e chiudendo una nitida volata di testa in 1.14.8 e, infine, alla terza, ancora Enrico a segno con Sigismondo, che ha rilevato ai 700 finali Sbirulino Grad ed ha spaziato in 1.15.1 sullo stesso, che si è difeso nel finale da un ottimo Spirit Roby.
Alla quarta c'erano i gentlemen e quindi Bellei fortunatamente non c'era, a meno che non partecipasse sotto mentite spoglie, cosa che, ovviamente, non è accaduta, ma ha vinto comunque il favorito, Pericolo Muttley che, in sulky Matteo Zaccherini, dopo aver corso per gran parte al largo, ha saputo liberarsi della leader Otelmass già ai 200 arginando poi nel finale il buon serrate dell'unico penalizzato Poseidon Bar in 1.17.4 sulla media.
Alla quinta è tornato il Cannibale che, con Roger Your Sm, in testa sin dalle battute iniziali, ha portato a quattro i successi completando poi il pokerissimo nella prova clou con Suerte's Cage, grazie al quale ha centrato un bel poker anche Holger Ehlert nelle vesti di trainer. Costretto in seconda fila, Suerte's ha seguito al largo il favoritissimo Sonny Club, insieme a lui si è proiettato sulla curva finale sulla leader Saetta dei Venti e nel finale ha preso il sopravvento, mentre Sonny si è disunito e Saetta ha chiuso chiara seconda su Sandro Degliulivi e Sonar Gas. Si è conclusa la serata con un miglio per anziani affidati agli allievi vinto da Pilor delle Badie con Jevtic, da leader in 1.17.1 su Prinzy Bee Power e sul sorprendente Milton Dante, mentre hanno rotto nella fase iniziale il seguito Nakano Of Brown e il favorito Nehru dei Greppi-