NEWS
Miss Sesana 2020 è Sara Marzocco, 19 anni, studentessa residente a Lucca, praticante di pattinaggio artistico e con l'ambizione futura di insegnare educazione fisica (Foto Rosellini - Snaitech)
Sabato sera all’Ippodromo Snai Sesana con Sara Marzocco, neo eletta Miss Sesana 2020
4 Settembre 2020

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme appuntamento del sabato sera non solo con il programma delle corse al trotto, ma anche con la gradita presenza della neo eletta Miss Sesana 2020, Sara Marzocco, 19 anni, residente a Lucca, studentessa, appassionata e praticante di pattinaggio artistico, e con il sogno nel cassetto di diventare una insegnante di educazione fisica.

Il Concorso di bellezza Miss Montecatini 2020, giunto alla sua XXII edizione, è ormai la classica ed attesa kermesse estiva che si snoda in diverse location sul territorio comunale. La nuova edizione, partita lo scorso 2 febbraio, è stata incentrata sul 60° anniversario dell’uscita nelle sale cinematografiche del film “La Dolce Vita” di Federico Fellini (3 febbraio 1960) e sul particolare contrasto tra odio/amore impressionato sulla pellicola in cui emerge la complicità tra i divi e le dive del cinema internazionale e i paparazzi.

Su questa tematica, nel 2021, sarà realizzato un calendario con le protagoniste della passerella del concorso montecatinese. La presenza di Sara Marzocco all’Ippodromo Snai Sesana rappresenta la terzultima tappa del Concorso che vedrà, già questa domenica 6 settembre, la Finale Mister “La Dolce Vita” al minigolf Montecatini, mentre la finalissima Miss Montecatini sarà celebrata mercoledì 9 alle Terme Tettuccio. Nel 2019 è stata eletta Miss Sesana Gaia Travaini, 18 anni, studentessa, di Monsummano Terme. Ora, l’ambita fascia, è di una felicissima Sara. Complimenti!