NEWS
Per la serata di sabato 15 agosto l'ingresso all'Ippodromo Snai Sesana sarà possibile solo a chi ha prenotato. L'accesso è per un massimo di 1000 visitatori secondo quanto richiesto dal Protocollo di Sicurezza Covid19 (Foto Rosellini - Snaitech)
Stop alle “Richieste di Prenotazione” per il Gran Premio Città di Montecatini
13 Agosto 2020

Le Richieste di Prenotazione per accedere come spettatore sugli spalti dell’Ippodromo Snai Sesana durante il Gran Premio Città di Montecatini di Ferragosto, sono andate esaurite in pochi giorni. Il tetto dei mille accessi contingentati, come da Protocollo di Sicurezza Covid19, è stato raggiunto costringendo lo staff dell’ufficio stampa ippico di Snai a non consentire la possibilità d’ingresso alle richieste eccedenti. Per quest’anno, quindi, lo spettacolo del 15 agosto al Sesana sarà per “pochi intimi”.

Snaitech, società proprietaria dell’ippodromo toscano, e la Business Unit Ippodromi Snai, ringraziano il gran senso di responsabilità ed educazione dimostrato dagli appassionati ippici, dai montecatinesi, dai turisti e da chi proveniente da fuori della Toscana, in questo momento di pandemia. E’ bene ricordare che nessun evento collaterale sarà programmato durante la serata di Ferragosto all’interno dell’impianto del trotto e tanto meno lo show pirotecnico di mezzanotte, proprio per tutelare la salute di ogni singolo partecipante. Per chi, invece, non è provvisto di accredito regolare in risposta alla Richiesta di Prenotazione, è sconsigliato presentarsi nello spazio antistante l’ingresso dell’Ippodromo Snai Sesana per cercare di accedervi. Non sarà fatto entrare.

Se tutti seguiamo le regole… tutti vinciamo!