NEWS
Tutto pronto per il convegno di corse del martedì all'Ippodromo SNAI La Maura. Si parte dalle ore 15:45 - ingresso gratuito - (Foto Dena - Snaitech)
Venerdì di trotto all’Ippodromo SNAI La Maura. Inizio ore 15:50
26 Settembre 2018

All’Ippodromo SNAI La Maura appuntamento del venerdì che inizia alle ore 15:50 con il Premio Panther BI, gli allievi, ovviamente categoria G, in cui Urpiduss si giocherà molto nel lancio, se va davanti sarà duro da battere per il declassato Rache Hbd, falloso senza un motivo all’ultima dopo essere rientrato decorosamente. Under Dodici parte forte ed ha forma rodata ma pare inferiore, Sherwood Bi la mina vagante, può tutto e niente, starà a “Mollino” placarne gli ardori e renderlo affidabile.

Seconda uscita, Premio Uronometro, con i puledri che come sempre sarebbe meglio veder sgambare. Au Revoire Font è piaciuta molto l’ultima volta finendo in spinta, qui sembra in grado di dettar legge anche per il miglior numero avuto in sorte. Astrit Trio ha carta nell’insieme dignitosa, così come Aida Francis, mentre andrà seguita con attenzione la deb griffata Baroncini Adaida Park. Buona l’ultima di Avasinis Jet, che ha palesato parziale non indifferente.

Nel Premio Tasis, terza corsa, Velina Vald, nonostante il numero esterno, ha lo scatto per sfondare nel giro di 150 metri, nel caso esprimendosi sui livelli di Torino potrebbe tenere a bada Vega Etoile, reduce da prestazione mostruosa dieci giorni fa, 1.57 senza vedere la corda disintegrando Vettel Op. Vogue di Poggio ha tanti mezzi ma anche una meccanica delicata sulle curve, Vamorgea dei Rum alza il tiro sulle ali di forma al top, Vermeil As non va del tutto esclusa.

Contano in tanti in questo Premio Doublemint (V7). La neroceleste Zanella se va via liscia a ripete l’ultima sarà da battere anche perchè potrebbe restare davanti. Zenalda era bellissima a sgambare al rientro, in corsa ha sbagliato senza apparente motivo a 600 dal palo. Zara Caf è la carta dei Goccia, Zaliz Pizz pare regolare, Zeugma d’Amore ha dato un segnale in gd, conta anche dal 13, Zoom Roc sa partire ed è in corsa per un compenso. Rebus.

Manche riservata ai gentlemen nel Premio Latina Prav. Vaio dei Veltri trova una reclamare ampiamente alla portata, dando la sua linea difficilmente perderà. Veruska Bar dalla seconda fila non avrà vita facile ma resta bene in corsa. Villa Jet parte forte ma è poco incisiva, Viola va verificata nella condizione, così come Va Pensiero Sa, Vicenza Jet ha dalla sua la pole, chissà che non la sfrutti.

Chiude il venerdì a La Maura la categoria D per un Premio Agatos (V7) molto ben frequentato. Ulyan Vik ha volato l’ultima, cercherà la testa, cosa non semplice da conquistare a Milano dal sei con due partitori di dentro come Saga dei Venti e soprattutto Thor Gual, a loro volta detentori di chiara chance nel contesto. Solista d’Esi è un eccellente finisseur, Ucciuburiru va forte, il sette pare condannare Uisconsis Vol, Revillon, Timoz e Tamboss non sono fuori corsa, insomma contano quasi tutti.