NEWS
Tutto pronto per il convegno di corse al trotto all'Ippodromo Snai La Maura nel pomeriggio della vigilia di Natale (Foto Dena - Snaitech)
Vigilia di Natale all’Ippodromo Snai La Maura per un nuovo convegno di corse. Al via dalle ore 13
23 Dicembre 2019
Vigilia di Natale con l’appuntamento fisso del trotto all’Ippodromo Snai La Maura di Milano. Dalle ore 13 un nuovo convegno di corse programmato su sette prove. Vediamo insieme quali.
 
PRIMA CORSA – PREMIO VIGILIA DI NATALE
 
Borg Grif va seguito sgambare, facesse il netto avrebbe prima chance, Bang Bang Sbf per ora ha fatto vedere poco ma il team Ehlert-Vecchione è sempre pericoloso, Billy Pan ha vinto l’ultima volta e prova ad alzare il tiro, Bokonella Run sorpresa.
 
SECONDA CORSA – PREMIO PRIDE OF PETITE
 
Tamboss vola e può vincere ancora, anche girando al largo. Terrific Pick cerca rivincite dopo l’ultima dove ha perso la partenza per il count down, Vincennes Font e Thiago Three sorprese, Timoz non è fuori corsa a patto che trovi posizione fruibile dopo lo stacco.
 
TERZA CORSA – PREMIO NAORA BI
 
Zayn Malik è reduce da una vittoria in contesto accessibile, qui si può ripetere nonostante la presenza di Zeus Ek, il quale ha perso male all’ultima ma probabilmente è il più qualitativo del campo. Zurro Zl ha sbagliato a corsa vinta settimana scorsa e andrà verificato dopo la corsa di domenica a Torino
 
QUARTA CORSA – PREMIO PETITE EVANDER
 
Maiden, 3 anni, un rebus. Artu’ Mabel è in crescita e può essere considerato il favorito, Allure Gso ha posizione migliore ed è in forma, Abuelo conta per il senso generale delle cose, Alonso un altro che può far bene. Sgambature quanto mai fondamentali per questa corsa.
 
QUINTA CORSA – PREMIO PETITE VICTORY
 
Volo Rivarco Op è forse il migliore del campo, ma la rientrante Valeriass sarà rivale tosta, soprattutto se sfilasse al comando. Vento del Pino e Vortex Va hanno buona qualità di base ma saranno costretti a girare al largo causa posizione di partenza e caratteristiche. Urpiduss, Urniano e Ravaneo Spritz possono interferire a patto che trovino svolgimento a favore.
ta.
 
SESTA CORSA – PREMIO GRUCCIONE JET
 
Attack Diablo è rientrato vincendo e ha la categoria dalla sua, trova sulla sua strada Tale Inno che parte forte e sarà un rivale tosto. Velina Vald ha dato un segnale positivo all’ultima, Visto del Nord alla prima per Mollo potrebbe anche “sparigliare” le carte in tavola, Vivienne Effe sorpresa.
 
SETTIMA CORSA – PREMIO LARICE JET
 
Arma Wise As se fa percorso netto può imporsi. Aurora Bieffe la naturale alternativa, senza trascurare Acquamarina Ross, potente ma relegata in seconda fila alla corda. Ariast e Arribarriba Fi se trovano la corda o una buona pariglia possono diventare avversarie pericolose.