NEWS
L'Ippodromo SNAI Sesana, gioiellino di Montecatini Terme e della Valdinievole. Sabato 7 luglio inizio ore 20:25 (Foto Rosellini - Snaitech)
Ippodromo SNAI Sesana, sabato sera molto interessante. Ecco un’anteprima
6 Luglio 2018

Si prospetta un sabato sera davvero interessante all’Ippodromo SNAI Sesana in vista dell’appuntamento di sette giorni dopo, il 14, con il Gran Premio Terme di Montecatini. Si inizia dalle ore 20:25 (ingresso gratuito dalle ore 19) visti i diversi spunti tecnici da apprezzare, in quanto scenderanno per la prima volta sullo storico anello della Valdinievole, i giovani della leva 2016, ma anche perché il Divina Dei (5^ corsa) è abbinato alla scommessa Tris-Quartè-Quintè di giornata.

Sono 8 i puledri di 2 anni che si affronteranno nel Premio Nal Al Sheba (4^ corsa), dove è consigliato dare uno sguardo alle sgambature, visto l’inesperienza dei partecipanti, comunque sia per quanto si è visto in qualifica e per i numeri di avvio, alcuni nomi plausibili da seguire, sono quelli di Aladin Effe, All Prav e di Alex OP. Tornando al Premio Divina Dei, fra i penalizzati piacciono Tsunami Gifont e Singer Del Ronco, mentre davanti Ussaro Gifont potrebbe essere un veleno nel caso in cui sfilasse davanti e riuscisse a graduare lungo il percorso, infine occhio anche al ben sistemato Spirir Roby.