23 settembre 2018
La scomparsa poco tempo fa, all’età di 78 anni, di John Dunlop, allenatore inglese di fama internazionale, ha lasciato un…
23 settembre 2018
Federico Tesio (Torino,1869 – Milano 1954) è stato un allevatore e politico italiano. E’ considerato da tutti uno dei più…
NEWS
22 settembre 2018
Un sabato mattina all’Ippodromo SNAI La Maura in cui la tradizionale Asta Yearlings Italiana, organizzata dalla S.G.A. Srl (Società Gestione Aste)…
21 settembre 2018
E dopo il super sabato si aggiunge la super domenica all’Ippodromo SNAI San Siro con sei corse da brividi con…
21 settembre 2018
Sabato 22 settembre appuntamento alle ore 10:00 con la tradizionale Asta Yearlings Italiana che, per il secondo anno consecutivo, avrà luogo nella…
23 agosto 2018
Sabato e Domenica 1 e 2 Settembre riaprono i cancelli dell’Ippodromo SNAI San Siro per la sessione Autunno/Inverno. Una parte…
1 luglio 2018
E’ stata una serata in pieno relax, all’aria aperta e con tanto divertimento. La Spritz Night ha confermato, anche per…
1 luglio 2018
Nell’ultimo convegno all’Ippodromo SNAI San Siro che chiude la sessione Primavera/Estate anche i dirigenti scolastici dell’Istituto di Istruzione Superiore Galileo Galilei-Rosa Luxemburg…
30 giugno 2018
Sabato sera apripista per l’attesa notturna del giorno seguente, domenica 1° luglio, quando all’Ippodromo SNAI San Siro è in programma…
30 giugno 2018
Al penultimo convegno di corse della sessione Primavera/Estate 2018 il gradito ritorno all’Ippodromo SNAI San Siro di Philippe Daverio che…
VIVI L'IPPODROMO
ORGANIZZA LA TUA GIORNATA
Organizza la tua giornata all'Ippodromo e scopri le iniziative pensate per te e per l'intrattenimento dei bambini. All'interno dell'Ippodromo è anche presente un Parco Botanico, con 8 percorsi tematici per l'approfondimento, la Hall Of Fame, aree attrezzate per il ristoro e un Punto Snai.
CAVALLO DI LEONARDO
La statua del Cavallo di Leonardo si trova presso la tribuna secondaria. Visitabile durante l’intero anno, è interamente in bronzo ed è stata donata nel 1999 dalla Leonardo da Vinci’s Horse Foundation alla città di Milano, che ne ha deciso la collocazione presso l’ippodromo.
BUSINESS & EVENTS
Gran Premi, spazi per eventi, e progetti di comunicazione e marketing tailor made.
Una location storica ed esclusiva, un calendario ricco di eventi prestigiosi, molteplici opportunità per le aziende di trovare spazi esclusivi di visibilità per i propri brand e i loro prodotti e servizi.
MEMBERSHIP TRIBUNA DEL PESO
La Palazzina del Peso è il luogo più esclusivo degli spazi dell’Ippodromo SNAI San Siro: al suo interno si trovano le aree hospitality quali la tribuna e i bar riservati ai proprietari dei purosangue, il roof terrace, la Hall of Fame, la sala fantini, la sala stampa, le aree riservate ai commissari e la segreteria dell’ippodromo.
CONOSCERE L'IPPICA
SCOMMESSE
COME ARRIVARE ALL'IPPODROMO

In auto:

- Autostrada A8 (Milano – Varese): uscita casello Milano, direzione Milano Centro/Viale Certosa, seguire per San Siro;
- Autostrada A4 (Torino-Trieste): da Trieste, direzione Milano Centro, uscire Viale Certosa, e proseguire in direzione San Siro; da Torino, prima del casello di Milano proseguire verso Linate, uscire a Settimo Milanese/Via Novara e poi per San Siro;
- Autostrada A1 (Milano – Roma) superare la “barriera” di Melegnano, tangenziale ovest, uscire a Settimo Milanese/Via Novara e proseguire verso San Siro.

Con mezzi pubblici:

- Utilizzare la linea metropolitana M5 (“linea lilla”) e scendere alla fermata San Siro Ippodromo. Proseguire a piedi lungo via Aldobrandini verso Nord sino a Piazzale dello Sport (distanza circa 600 metri, a piedi 7 minuti circa);
- In alternativa, utilizzare la metropolitana M1 (“linea rossa”), scendere alla fermata Lotto. Proseguire a piedi lungo via Caprilli sino a Piazzale dello Sport (distanza circa 1,2 km, a piedi 15 minuti circa).