22 ottobre 2017
La vittoria di Full Drago nell’edizione 2017 del G.P. Jockey Club era annunciata e il responso della pista è stato…
22 ottobre 2017
Continua la domenica di eventi e di corse di alto livello all’Ippodromo SNAI San Siro, che tra poco vedrà in…
NEWS
22 ottobre 2017
La domenica milanese ha regalato emozioni anche nella terza eliminatoria del circuito NBF Lanes Mile, valida come TQQ della domenica:…
22 ottobre 2017
L’altra prova di cartello della splendida domenica di galoppo era il Gran Criterium, Gr. 2 sui 1500 metri in pista…
22 ottobre 2017
Soggetto dalla forma “terrificante”, Presley ha centrato la quinta vittoria consecutiva siglando il Premio Carlo Porta, HP sui 2000 metri…
22 ottobre 2017
La vittoria di Full Drago nell’edizione 2017 del G.P. Jockey Club era annunciata e il responso della pista è stato…
22 ottobre 2017
Femmine di tre anni e oltre a confronto nel Premio Madonnina, tradizionale HP sui 1800 metri in pista grande. Vittoria…
22 ottobre 2017
Spazio ai purosangue arabi nel Premio Milano Jockey Club, Listed sui 1800 metri in pista grande. Vincitore a giugno del…
22 ottobre 2017
Il convegno è entrato nel vivo con la disputa del Premio Campobello, Listed per i giovanissimi sui 1800 metri in…
22 ottobre 2017
Amazzoni e Gentlemen Rider protagonisti nella prova di apertura della splendida domenica milanese. Vittoria dell’ospite meranese Passer Fritz, che la…
VIVI L'IPPODROMO
ORGANIZZA LA TUA GIORNATA
Organizza la tua giornata all'Ippodromo e scopri le iniziative pensate per te e per l'intrattenimento dei bambini. All'interno dell'Ippodromo è anche presente un Parco Botanico, con 8 percorsi tematici per l'approfondimento, la Hall Of Fame, aree attrezzate per il ristoro e un Punto Snai.
CAVALLO DI LEONARDO
La statua del Cavallo di Leonardo si trova presso la tribuna secondaria. Visitabile durante l’intero anno, è interamente in bronzo ed è stata donata nel 1999 dalla Leonardo da Vinci’s Horse Foundation alla città di Milano, che ne ha deciso la collocazione presso l’ippodromo.
BUSINESS & EVENTS
Gran Premi, spazi per eventi, e progetti di comunicazione e marketing tailor made.
Una location storica ed esclusiva, un calendario ricco di eventi prestigiosi, molteplici opportunità per le aziende di trovare spazi esclusivi di visibilità per i propri brand e i loro prodotti e servizi.
MEMBERSHIP TRIBUNA DEL PESO
La Palazzina del Peso è il luogo più esclusivo degli spazi dell’Ippodromo SNAI San Siro: al suo interno si trovano le aree hospitality quali la tribuna e i bar riservati ai proprietari dei purosangue, il roof terrace, la Hall of Fame, la sala fantini, la sala stampa, le aree riservate ai commissari e la segreteria dell’ippodromo.
CONOSCERE L'IPPICA
L'IPPODROMO A MISURA DI BAMBINO
13 marzo 2015
Tutte le domeniche di corse, l’ippodromo del galoppo di Milano riserva l’area Paddock ai bambini, offrendo diverse attività di animazione…
SCOMMESSE
COME ARRIVARE ALL'IPPODROMO

In auto:

- Autostrada A8 (Milano – Varese): uscita casello Milano, direzione Milano Centro/Viale Certosa, seguire per San Siro;
- Autostrada A4 (Torino-Trieste): da Trieste, direzione Milano Centro, uscire Viale Certosa, e proseguire in direzione San Siro; da Torino, prima del casello di Milano proseguire verso Linate, uscire a Settimo Milanese/Via Novara e poi per San Siro;
- Autostrada A1 (Milano – Roma) superare la “barriera” di Melegnano, tangenziale ovest, uscire a Settimo Milanese/Via Novara e proseguire verso San Siro.

Con mezzi pubblici:

- Utilizzare la linea metropolitana M5 (“linea lilla”) e scendere alla fermata San Siro Ippodromo. Proseguire a piedi lungo via Aldobrandini verso Nord sino a Piazzale dello Sport (distanza circa 600 metri, a piedi 7 minuti circa);
- In alternativa, utilizzare la metropolitana M1 (“linea rossa”), scendere alla fermata Lotto. Proseguire a piedi lungo via Caprilli sino a Piazzale dello Sport (distanza circa 1,2 km, a piedi 15 minuti circa).