NEWS
A destra il Sindaco di Montecatini Terme, Giuseppe Bellandi, intervenuto alla conferenza stampa di presentazione della stagione 2019 all'Ippodromo Snai Sesana (Foto Rosellini - Snaitech)
Sindaco Giuseppe Bellandi: L’Ippodromo Snai Sesana è un gioiello e questo 2019 sarà unico per corse ed eventi
18 Aprile 2019

La stagione 2019 che l’Ippodromo Snai Sesana protagonista del calendario del trotto che, tra luglio e in prevalenza ad agosto, ha in sé gli appuntamenti “classici” con il Gran Premio Società Terme – Memorial Vivaldo Baldi (sabato 13 luglio), la Corsa delle Pariglie e del Trotto Montato (sabato 10 agosto), l’attesissimo Gran Premio Città di Montecatini di Ferragosto e, a chiusura, il Meeting Ippico del 24 e 25 agosto rispettivamente per la preparazione al Gran Premio Nello Bellei e alla domenica con la disputa del Gran Premio Nello Bellei.

Alla conferenza stampa di presentazione della nuova stagione, programmata all’Hosteria del Gusto all’interno dello stesso ippodromo Sesana, è intervenuto anche il primo cittadino di Montecatini Terme, Giuseppe Bellandi: “Si apre la 104^ stagione al Sesana con ottime prospettive e una programmazione ricca di eventi da offrire a tutta la cittadinanza. In questo impianto del trotto è bello ritrovarsi, sembra di stare tra amici, e in questo gruppo la persona più importante è Stefano Marzullo, direttore dell’ippodromo, che grazie al suo staff mantiene il Sesana nelle migliori condizioni. Noto quest’anno più entusiasmo da parte di tutti, da chi lavora in ippodromo, dalla gente, dai giornalisti”.

E poi, da parte del sindaco Bellandi, un apprezzamento all’Ippodromo Snai Sesana: “Dal punto di vista tecnico credo che lo spettacolo che garantisce l’ippica sia unico, e in un contesto come il nostro ippodromo si valorizza ancora di più perché oltre alle corse troviamo a bordo pista l’intrattenimento per le famiglie e i bambini. Aver superato un secolo di storia è davvero un traguardo importante e per questo sono orgoglioso che a Montecatini Terme ci sia un ippodromo così longevo ed importante e, soprattutto, vivo”.