NEWS
Martedì 23 aprile all'Ippodromo SNAI La Maura in attesa del 25 con in programma il Nazionale e il Nazionale Filly (Foto Dena - Snaitech)
All’Ippodromo Snai La Maura martedì che fa da vigilia al Nazionale e al Nazionale Filly del 25 aprile
21 Aprile 2019

All’Ippodromo Snai La Maura martedì 23 aprile che funge da “aperitivo” all’atteso appuntamento di giovedì durante la giornata della Liberazione del 25 aprile in cui sono in programma, nelle otto corse in lista, il Gran Premio Nazionale e il Gran Premio Nazionale Filly oltre al Premio Barbetta. Inizio giornata, che prevede pioggia, dalle ore 15:05 con il Premio Cynthia Del Ronco con Rotary Club con in sediolo Roberto Vecchione che appare favorito.

Nella seconda prova, Premio Petra Inn Ronco, con Zeudi Amg tra i papabili insieme a Zarzamora. Alla terza, Premio Iulius Del Ronco, è una bella sfida tra Alonso Cr, Aviano Jet, Adobe N’Greghi. In quarta, invece, per il Premio Paris Roc, Radenska D’Aghi è in cima alle preferenze. In quinta, Premio CTS Wise, Zodiac Roc dovrà difendere la posizione di favorito. In sesta, Premio Polka Effe, è Ultimatum Indal a reggere le quote da favorito. In settima, per il Premio Bellino II, c’è Silverado Lux a reggere il trono. Chiude il martedì all’Ippodromo Snai La Maura l’ottava corsa, Premio Rejna Inn Ronco con sette partenti e, all’apparenza, corsa molto combattuta secondo le quote.