14 ottobre 2017
Nel più classico dei percorsi d’avanguardia, Risk Bieffe ha dato ragione ai suoi sostenitori siglando l’ultima prova del 2017 in…
14 ottobre 2017
La settima corsa in programma ed ultima in stagione all’Ippodromo SNAI Sesana non a caso è stata intitolata a Marcello…
NEWS
14 ottobre 2017
Nel più classico dei percorsi d’avanguardia, Risk Bieffe ha dato ragione ai suoi sostenitori siglando l’ultima prova del 2017 in…
14 ottobre 2017
Gentlemen impegnati in una “reclamare” sui 1640 metri in sediolo a cavalli di 4 anni: corsa condotta a ritmo proibitivi…
14 ottobre 2017
Il clou del pomeriggio aveva per protagonisti i due anni, con Zodiac Roc, reduce da un “ciocco” a Bologna”, nelle…
14 ottobre 2017
Netto il primo piano di Unguento nella prova per cavalli di 4 anni, sui 1640 metri: il cavallo allenato e…
14 ottobre 2017
Anziani a confronto sui 2040 metri in una “reclamare”: vittoria della favorita Tatanka Op, Riccardo Pezzatini in sediolo, che però…
14 ottobre 2017
Anziani di cat. G a confronto sul miglio: confermando la buona forma mostrata nelle ultime uscite, Senna Trio ha colto…
14 ottobre 2017
Seconda vittoria consecutiva per Valle dei Greppi nella prova di apertura del convegno di corse al Sesana: con in sediolo…
12 ottobre 2017
Ed eccoci giunti a quello che è l’ultimo capitolo della stagione 2017 all’Ippodromo SNAI Sesana. Il convegno di questo sabato…
VIVI L'IPPODROMO
ORGANIZZA LA TUA GIORNATA
Organizza la tua giornata all'Ippodromo e scopri le iniziative pensate per te e per l'intrattenimento dei bambini. All'interno dell'Ippodromo è anche presente un Parco Botanico, con 8 percorsi tematici per l'approfondimento, la Hall Of Fame, aree attrezzate per il ristoro e un Punto Snai.
BUSINESS & EVENTS
Gran Premi, spazi per eventi, e progetti di comunicazione e marketing tailor made. L'ippodromo di Montecatini è un piccolo gioiello della Valdinievole, con un calendario ricco di appuntamenti in particolare nella stagione estiva, e offre alle aziende diverse opportunità per trovare spazi esclusivi di visibilità per i propri brand e i loro prodotti e servizi.
IL SESANA E' SEMPRE APERTO PER GLI OSPITI PIU' GIOVANI!
L'ippodromo Sesana offre a tutti i piccoli ospiti un parco giochi con giostra, scivoli e altri giochi, per passare un pomeriggio o una sera insieme ai genitori, in un ambiente controllato e sicuro. In occasione delle corse più importanti in calendario, ai bambini sono proposte iniziative di animazione (anche con il coinvolgimento di sponsor), sfilate in costume storico, bancarelle, e altro ancora.
CONOSCERE IL TROTTO
SCOMMESSE
COME ARRIVARE ALL'IPPODROMO

In auto:

- Dall’autostrada A11 (Firenze -Pisa): uscita casello Montecatini Terme, direzione Montecatini Centro, seguire poi le indicazioni per l’ippodromo.

In treno:

- Dalla stazione ferroviaria di Montecatini Centro, percorrere via Daniele Manin in direzione ovest e poi a sinistra per via Leonardo da Vinci. Il percorso a piedi è di poco superiore ai 500 metri.