FOOD & DRINK
Hippodrome – Taste Food & Fine Drink

Nell’area in cui sorge il Cavallo di Leonardo, in piazzale dello Sport 6, all’interno dell’Ippodromo Snai San Siro, è presente l’HippoDrome Taste Food & Fine Drink, un locale molto carino per la sua atmosfera rilassante e perché immerso nel verde. All’interno della location sono presenti 50 coperti con un arredamento spartano ma allo stesso tempo chic, mentre all’esterno si possono raggiungere i 150 coperti salvo casi eccezionali in cui la superficie si può espandere per gran parte del giardino. L’ottima tavola fredda e gli squisiti cocktail rendono l’HippoDrome la location ideale per un aperitivo ma anche per organizzare eventi e feste. Aperto dalle ore 12:30 è possibile consumare un veloce pranzo, mentre dalle ore 17:30 in poi è ideale per l’aperitivo. L’Hippodrome è chiuso solo il lunedì.

Indirizzo: Piazzale dello Sport 6
E-mail: hippodromemilano@gmail.com
Telefono: 02/36757040
: @HippoDrome Milano

Ristorante Canter 1920

Ospitato in una palazzina liberty nei pressi del tondino d’insellaggio, il Ristorante Canter offre tutto il fascino della storia dell’ippica in un’atmosfera di tradizione e modernità. Il ristorante dispone di un accesso diretto all’Ippodromo SNAI San Siro. È aperto tutti i giorni tranne il lunedì.

Indirizzo: via Pegaso 14
Telefono: 02/48752399
E-mail: info@canter1920.it
Web: www.canter.it

Bouvette di Leonardo

Dall’ingresso principale in cui è ubicata la fontana, è visibile sulla destra, in corrispondenza del retro della tribuna principale, la Bouvette di Leonardo, un bar-ristorante che offre diversi momenti di relax ai visitatori dell’ippodromo SNAI San Siro. Il locale è aperto nei giorni di corse dell’Ippodromo. Nel periodo primaverile è possibile accomodarsi sui divanetti e sui tavoli all’aperto, in un’area tranquilla a pochi passi dalla pista.

Indirizzo: Piazzale dello Sport 16
: @bouvettedileonardo

Bar del Turf e Chiosco del Tondino

Altri due punti di ristoro per una pausa veloce, tra una corsa e l’altra, sono il Bar del Turf che si trova nella zona sottostante le gradinate della tribuna principale, e il Chiosco del Tondino che è a bordo dell’ovale di presentazione dei cavalli.

First Club Music & Bar

Il First Club Music & Bar offre durante la stagione estiva serate che vanno dall’aperitivo nell’ampio e suggestivo giardino tra gli alberi secolari ad eventi dance il venerdì e il sabato sera. È Suddiviso in 3 diverse Zone Dance Floor, Zona Tavoli e Zona Relax, il locale è un punto di riferimento per la movida milanese ed è adatto ad un pubblico di tutte le età.

Indirizzo: Piazzale dello Sport 14
E-mail: Milanoinfo@11milano.it
Telefono: +39 335 847 5539 – +39 02 892 816 11
Web: www.firstclubmilano.it