NEWS
Ippodromo SNAI San Siro, ecco il programma del Milano Summer Festival 2018
6 Marzo 2018

All’Ippodromo SNAI San Siro torna alla grande il Milano Summer Festival edizione 2018. Grandi nomi e grandi band per tutti i gusti musicali e per allietare le serate meneghine. Si parte a razzo il 19 giugno con il ritorno in Italia di Marilyn Manson con il tour “Heaven Upside Down”. Poi è il turno di Carlos Santana il 28, con il suo “Divination Tour 2018”. Il giorno dopo si esibisce Martin Garrix, la più giovane superstar della musica elettronica, hitmaker, musicista, compositore e produttore.

A luglio si continua con la data dell’8 con i Prophets of Rage, che tornano in Italia, in unica tappa, dopo l’esibizione del 2017 al Firenze Rocks. Il 9 “The Book Of Soulscon gli Iron Maiden sul palco. Il 10, invece, il gruppo Alice in Chians che presentano un nuovo album. Dopo sette giorni, il 17 luglio, è la notte all’insegna della musica elettronica con Justice e MGMT, per la prima volta insieme in concerto. Il 20 sono di scena i The Chemical Brothers, mentre il 23 luglio sarà presente all’impianto del galoppo milanese Ian Anderson, con i 50 anni dei Jethro Tull in un tour mondiale, per celebrare l’anniversario d’oro della leggenda del rock-progressive. Penultima data il 25 con Alanis Morissette, l’artista canadese famosa in tutto il mondo. Chiude il Milano Summer Festival il 27 luglio con Robert Plant in Italia con l’album “Carry Fire”, uscito in tutto il mondo lo scorso ottobre.

L’Ippodromo SNAI San Siro ormai accoglie gli appuntamenti musicali più importanti del mondo riscuotendo sempre un grande seguito e gradimento. Anche per questa nuova edizione è impossibile mancare! (www.ippodromisnai.it)