NEWS
Domenica 10 Giugno all'Ippodromo SNAI San Siro grande festa per le famiglie e i bambini. Ingresso gratuito. Cancelli aperti già dal mattino alle ore 11:00
Ippodromo SNAI San Siro, domenica 10 giugno di festa per le famiglie e i bambini
5 Giugno 2018

L’Ippodromo SNAI San Siro si conferma luogo adatto per le famiglie e i bambini. Tante attività a bordo pista in programma domenica 10 giugno in occasione dell’attesissima Oaks d’Italia. Presenti nell’impianto del galoppo di Milano, già dal mattino alle ore 11:00, i gazebo del Flug Market, e poi nel pomeriggio gli artisti di strada e l’area animazione per i più piccoli… per trascorrere una giornata entusiasmante!

Una domenica in perfetto relax e allo stesso tempo di festa all’Ippodromo SNAI San Siro. L’ingresso libero permettere non solo agli appassionati di ippica ma anche alle famiglie e ai loro bambini di trascorrere una giornata all’aria aperta e di partecipare alle diverse attività organizzate da Snaitech. Questa volta a bordo pista il Flug Market, un mercato composto da ottanta makers, tra artigiani tradizionali, sarti, designer e stampatori 3D, ma anche fumettisti e collezionisti selezionati da tutta Italia che, distribuiti in ben settanta gazebo, riempiranno l’ippodromo con la loro passione e creatività.

Il Flug Market porta con sé una moltitudine di spettacoli ed artisti di strada: musica, letture e teatro saranno protagonisti per allitterare la giornata. E poi le improvvisazioni musicali, le performance estemporanee di diversi artisti e i domatori di bolle e i giocolieri. Un momento unico all’Ippodromo SNAI San Siro, come spesso accade durante la stagione. Spazio sempre a disposizione anche per i bambini. Già dal mattino, infatti, sono proposti momenti di lettura e di manualità con la costruzione di lanterne di carta e laboratori creativi di disegno, pittura, serigrafia a cura dell’Associazione Mamazzino ed Ecobrio. Al pomeriggio, dalle ore 14:00, le animazioni e giochi per i più piccoli saranno curati dalla Fondazione Francesca Rava nell’apposita area giochi vigilata e protetta.