NEWS
Mario Esposito, sul palco delle premiazioni all'Ippodromo SNAI San Siro, circondato dai colleghi fantini, ha appena ricevuto da SNAITECH una targa ricordo per la sua carriera (Foto Dena - Snaitech)
A Mario Esposito una targa alla carriera da parte di SNAITECH
10 Novembre 2018

All’Ippodromo SNAI San Siro, durante il convegno di corse incentrato sul Premio Chiusura 2018 di questo pomeriggio, è stato programmato dopo la corsa clou un momento importante ed emozionante sul palco delle premiazioni con la partecipazione di tutti i fantini che si sono congratulati con Mario Esposito, uno tra i più titolati fantini italiani. Il 43enne, napoletano d’origine, ma milanese d’adozione, ha vinto ovunque e per questo motivo SNAITECH, società proprietaria dell’impianto del galoppo milanese, gli ha donato una targa ricordo per le sue 2000 corse in carriera vincendo 22 corse di Gruppo e 67 Listed Races. Sulla targa è scritta una dedica particolare, pensando anche al prossimo futuro:

A Mario che rappresenta al meglio la scuola italiana dei grandi fantini ed esalta la sua dote di ottimo attendista in corsa. La SNAITECH SpA ringrazia con stima e gratitudine e gli augura un altrettanto luminosa carriera da allenatore”.