NEWS
Un 25 aprile davvero positivo all'Ippodromo Snai La Maura anche se il meteo non è stato sempre clemente. Oltre agli attesi appuntamenti in pista, anche tanta animazione e intrattenimento allietando le famiglie e i bambini (Foto Dena - Snaitech)
A La Maura il maltempo non ferma gli appassionati. Per il Nazionale e il Filly più di 3500 spettatori presenti
26 Aprile 2019

Non presagiva nulla di buono il meteo su Milano per il 25 aprile. E nulla, quindi, per l’attesissimo Gran Premio Nazionale, Gran Premio Nazionale Filly e il Gran Premio Barbetta in programma all’Ippodromo Snai La Maura. Invece, passione vuole che all’impianto del trotto milanese si siano riversate poco più di 3500 spettatori che, per tutta la durata del convegno, hanno potuto vivere emozioni uniche.

I driver scesi in pista e beniamini del pubblico hanno entusiasmato ed acceso gli animi dei numerosi sostenitori, ma non sono mancati, nei momenti di pausa tra una prova e l’altra, le attività di intrattenimento con il tour in carrozza trainata da cavalli tra gli Ippodromi Snai La Maura, San Siro e il Cavallo di Leonardo, e l’area giochi bambini sapientemente allestita dalla società Un Mondo di Avventure di Milano che ha dato modo ai piccoli visitatori di potersi divertire tra improvvisazioni, giochi di gruppo, truccabimbi e baby-dance. 

In aggiunta a tutto questo la parte ristorazione che con il Ristorante La Maura e il Chiosco a bordo pista hanno potuto assecondare i bisogni più sfiziosi degli avventori. Un altro ottimo bilancio per l’Ippodromo Snai La Maura. Durante il 25 aprile del 2018 il numero di spettatori fu lo stesso ma con una giornata soleggiata, quasi estiva, mentre nell’ultima edizione, come detto, la pioggia e le temperature sotto media stagionale, ma non hanno influito sull’affluenza e sulla grande passione per il trotto.