NEWS
Martedì 9 marzo con un nuovo appuntamento con il trotto all'Ippodromo Snai La Maura di Milano. Sette prove a partire dalle ore 13:45 - riunione chiusa al pubblico - (Foto Dena - Snaitech)
Martedì a La Maura con una nuova giornata di corse. Al via dalle ore 13:45
7 Marzo 2021
L’appuntamento con il trotto a Milano è fissato all’Ippodromo Snai La Maura per martedì 9 marzo a partire dalle ore 13:45. Sette le prove in programma per una riunione senza la presenza del pubblico come da Dpcm Covid19.
 
PRIMA CORSA – PREMIO ARMBRO JUNCTION
 
Hey Jude sferrata ha fatto vedere di poter correre da leader in 1.57, misura che dovrebbe metterla al riparo dalle avversarie tra le quali la rientrante Bea Top potrebbe risultare la più insidiosa. Brigitte Gso va seguita sgambare considerando che resta su alcune rotture, Beautiful Trio e Breccia Wf un filo sotto nella valutazione.
 
SECONDA CORSA – PREMIO ABANO AS
 
Conte d’Esi l’altro giorno ha migliorato il suo record di parecchio correndo di fatto 1.58.5, ovvio che ripetendosi su questo livello sarà il netto favorito. VìCrab Wise As finalmente ha preso un bel numero che le consentirà di agire come predilige allo speed ma sparando da posizione propizia e in condizioni di probabile freschezza. Cayenst un’altra che ha bella chance da mettere sul piatto. Rientra Cocò Gso, che all’ultima aveva inseguito bene dopo errore prolungato.
 
TERZA CORSA – PREMIO MEADOW ROAD
 
Nastrata per gentlemen che non abbiano vinto 20 corse in carriera. Renoir Grad tutto sommato può cercare lo sfondamento, in ogni caso anche in altro schema dovrebbe essere in grado di far bene. Vinsanto facendo il netto avrebbe chance. Abigail è la più in forma ma va verificata col proprietario, Aesir Selva ha numero favorevole, così come Admiral Men.
 
QUARTA CORSA – PREMIO TARPORT LIZZY
 
Zigolo de Buty potrebbe restare al comando e gestire la situazione, è sicuramente il più forte del lotto. Zeno Tab ha posizione invitante e sembra un bel piazzato con chance anche di tentare il colpaccio. Zola Key sulla pista ha ottenuto un secondo in spinta con ultimi 500 in mezzo alla pista, Van Helsing Font dopo il rientro va atteso in progresso. Posizione scomoda per Ushuaia Bi.
 
QUINTA CORSA – PREMIO RENEE NEWTON
 
Tre anni non vincitori di mille nella quale Carbonado sembra un favorito evidente, ha fatto vedere gamba corposa e affronta avversari sicuramente inferiori, unico problema la seconda fila e il campo abbastanza folto. Canal Grande Rob ha corso 2.01.5 l’altro giorno, ripetendosi avrebbe una bella chance. Caipirinha Fi, Costanza Grif, Cosmo Trio, Castellamza Sa e Clod Zl hanno tutti una possibilità a seconda delle evenienze.
 
SESTA CORSA – PREMIO BURNELL NEWTON
 
Barbona Ok dovrebbe valere una misura intorno ai due minuti da leader, potrebbe anche bastare per vincere contro Bounty Roc, che dopo tre primi in  coast to coast ha preso un bel secondo agendo dalle pariglie. Ben Dorial mail ha il numero per emergere, Boateng Jet ha speed discreto e forma rodata, Be Bop Si e la rientrante Beverly Ek classiche sorprese.
 
SETTIMA CORSA – PREMIO AMBASSADOR AS
 
Vi Prav la scorsa settimana è stato ritirato, qui trova una G ampiamente alla sua portata, l’idea è che sfondi e gestisca sul ritmo. Valjean Men il rivale dichiarato, parte il giusto ma ha gamba e grinta. Rientra con nuovo training Zarja and Glory che ovviamente merita credito. Mon Cherrie Venus e Astrit Trio altri due papabili.