NEWS
Ingresso a 1000 persone contemporaneamente all'Ippodromo Snai La Maura e misure di sicurezza secondo il protocollo in ogni area dell'impianto. Anche il 30 giugno per l'ultima giornata a La Maura dalle ore 16 - ingresso gratuito - (Foto Dena - Snaitech)
A La Maura ultima uscita della stagione. Al via dalle ore 16, ingresso per 1000 visitatori
30 Giugno 2020
All’Ippodromo Snai La Maura di Milano ultima uscita prima della pausa estiva. Dalle ore 16:00, accesso da via Lampugnano 95 ad un massimo di 1000 visitatori contemporaneamente come prevede il protocollo di sicurezza. Vediamo insieme il programma composto da nove prove.
 
PRIMA CORSA – PREMIO GIORDANIA PARK
 
Boss Mede Sm è alla prima per i Goccia, si dice di buoni lavori, avrà seguito così come l’avrà Bacco del Ronco, sfortunato al debutto. Briseide Pal è una cavalla discreta per quel che si è visto sinora, Brio Gual è ancora verde ma dotato, Beautiful Power è molto migliorata.
 
SECONDA CORSA – PREMIO PACE DEL RIO
 
Adelante sfrutta il programma e trova un’altra occasione correndo contro se stesso. All of Host ha progressione ed è la seconda forza. Alcarro Light e l’appostata Alissa Trio ambiscono a buoni compensi, così come Azteco dei Greppi.
 
TERZA CORSA – PREMIO URBEM D’ASOLO
 
Bepi Bi è in continuo progresso, ha corso molto bene nell’Elwood Medium e si propone come ovvio favorito in questa manche sui 2250 nella quale Brezza du Kras ci proverà da leader. Brillant Ferm è un passista in crescita, Boston Trio cerca una piazza.
 
QUARTA CORSA – PREMIO ENEA D’ASOLO
 
Zorro Wind va seguito sgambare, potenzialmente ha in mano una categoria. Zoe Ferm parte forte ed è in forma, Zaffiro Trio ha il numero dalla sua, al contrario di Zeus Lover’s Treb.
 
QUINTA CORSA – PREMIO DIORZ – CAMPIONATO ITALIANO GD
 
Diabolo Castelets potrebbe sfilare con tutti i vantaggi del caso. Solista d’Esi ha il parziale per andarlo a prendere a patto che trovi una schiena sul percorso. Ci sta anche l’utile Tinto del Nord. Real Thing e Refosco Lag di scorta.
 
SESTA CORSA – PREMIO FLUSH
 
Brief Wise As ha debuttato con buon piglio e si propone per il bis anche se sulla sua strada troverà Blera, che ha fatto bene contro Blu di Prussia. Born to Run Tur può piazzarsi di posizione, Baccarat Bi nasce bene, Bentley Ferm va seguita nei preliminari.
 
SETTIMA CORSA – PREMIO GALLIO
 
Arma Wise As è lunatica ma potente, se la prende dritta vince avendo sicuramente maggiori potenzialità rispetto ad A testa Alta Da, Anguria Jet, Altaseta del Pino e Acacia Ob Ferm, da valutare più o meno sullo stesso piano.
 
OTTAVA CORSA – PREMIO ATAR STAR L.
 
Ze Firo può essere un’idea, ma la corsa è un rebus nel quale possono dire la loro ai fini del risultato Paco Rabanne, Urra’ Jet, Zia Pina Gnafà, Uynona Ranch, Ranuncolo Jet, Ziara dell’Est, e chi più ne ha più ne metta.
 
NONA CORSA – PREMIO LANA DEL RIO
 
Si ripropone Zarchicco Park dopo il ciocco di due settimane fa, e trova sulla sua strada il compagno di training Vaprio, per quello che pare un match tutto da gustare. Zaccaria Bar non andrà per nulla sottovalutato, Viola Trio e Zeudi Amg sorprese.