NEWS
Convegno del martedì all'Ippodromo Snai La Maura che inizia alle ore 15:15 - ingresso gratuito - (Foto Dena _ Snaitech)
All’Ippodromo SNAI La Maura al martedì si corre. Inizio dalle ore 15:45
22 Ottobre 2018

All’Ippodromo SNAI La Maura convegno del martedì che inizia alle ore 15:45. Apertura con il Premio Venere Ok, in cui a Vogue di Poggio basterà trottare per emergere in questo miglio a nastri nel quale sarebbe favorita se fosse a 20 metri e invece si trova addirittura allo start. Unoicsdue Gnafà va forte e sarà il principale avversario, Topkapi se la cava tra i nastri ed ha forma al diapason, Urniano invece gira il giusto, Viola pare inferiore, compito improbo per Volterra a meno venti.

Si rivede Vincerò Gar, versione Gocciadoro, Filippino a bordo, seguitelo sgambare ma l’idea è che vincerà easy nel Premio Frenella. Tammar Jet sarebbe una rivale di qualità se fosse al meglio, Universal Joyeuse invece va forte e correrà senza dubbio con profitto. Ulzana Ngreghi ed il mal messo Roger Prav sono sorprese per chi gioca le trio.

Nel Premio Babe Kosmos, Very Good Zs abbassa il tiro, vero che vince di rado ma qui ha tutto per primeggiare a parte il numero. Vicky Cup è veloce, può correre sia in testa che sotto, ha una chance evidente. Viki degli Ulivi pare abbia trovato la quadra, facendo il netto avrebbe ovviamente molto da dire, Vortex Va è il solito passista grintoso, bene in corsa ad onta del dodici, la novità Vega del Ronco è la più classica delle sorprese.

Zizou dà l’idea di essere un puledro importante, e qui, nel Premio Erreuno Ok, è chiamato ad un impegno alla sua portata anche se non semplice per la presenza del Gocciadoro di turno, Ziby Caf, che va forte. Pure Zipolo può correre bene, tutto sommato la sua linea la dà sempre, Zeus Ek alza il tiro sulle ali di forma al top, il numero stavolta è pessimo, Zagor Roc va seguito nei preliminari.

Nella 5^ corsa, per il Premio Mondiale Ok, Az Zhar è un rosaverde (Incolinx) che sembra essere un bel prospetto, l’idea è che possa sfilare e controllare i probabili attacchi di Acciaio, alla prima per i Goccia. Aida Francis a parte l’ultima ha sempre corso bene e con regolarità, Aerodinamica è senza dubbio una buona puledra ma la seconda fila le creerà problemi tattici, Arnold Cup trotta il giusto ma va forte, attenzione.

Chiude la giornata di corse al trotto all’Ippodromo SNAI La Maura, il Premio Olona Ok, con Zico sta correndo con profitto, tatticamente sa fare tutto, può vincere anche se Zosca Etoile potrebbe risultare avversaria difficile se prendesse la testa senza spendere troppo. Zipi Zape è in forma e cerca conferme, Zagorka va guardata sgambare, Zambezia parte forte, così come Zurlì del Grana, corsa molto aperta nell’insieme.