NEWS
All'Ippodromo SNAI La Maura nuovo convegno programmato martedì 12 novembre dalle ore 13:10 - ingresso gratuito - (Foto Dena - Snaitech)
All’Ippodromo Snai La Maura appuntamento con un nuovo convegno martedì dalle ore 13:10
18 Novembre 2019
Nuova settimana di corse all’Ippodromo Snai La Maura. Primo convegno martedì 19 novembre dalle ore 13:10 (ingresso gratuito) con sette corse in programma.
 
PRIMA CORSA – PREMIO PRIVATE LOVE
 
Zenalda dovrebbe essere pronta per una prestazione vincente anche tenendo conto della forma top degli effettivi di Mauro Baroncini. Zarcheeba la rivale dichiarata per il fatto che Zarzamora rientra dopo uno stop obbligato e potrebbe pagare qualcosa in agonismo, specie dalla seconda fila. Zia Teresa parte forte, Zoya Kronos sta correndo bene, Zampetta di Giò alza parecchio il tiro.
 
SECONDA CORSA – PREMIO NICE LOVE
 
Se è vero che l’unione fa la forza Archidamia e la rientrante America Ek dovrebbero formare binomio imbattibile, con la prima che facendo il netto difficilmente perderà. Adel dei Veltri, che manca dalle competizioni da una cinquantina di giorni, proverà a mantenere la testa, nel caso potrebbe risultare rivale molto scomoda. Andrea Spritz non ha posizione però la gamba non è male, sorpresa.
 
TERZA CORSA – PREMIO PRIMULA D’ESI
 
Categoria G riservata ai gentlemen che non abbiano 40 vittorie in carriera o con un soggetto di proprietà, corsa equilibrata con bella chance per il potente Trofarello, in coppia con la sempre precisa Carlotta D’Agostino, che dovrà guardarsi dalla lesta Vanilla Club e dal decaduto Rotary Club, al rientro e alle prese con tanti problemi ormai da tempo. Ramses parte forte ma il sette sarà un problema, Tunecede la sorpresa di quota.
 
QUARTA CORSA – PREMIO REPEAT LOVE
 
Heracles du Mont può finalmente confezionare un coast to coast vincente, anche se Barbablu’ va attesa in progresso rispetto all’ultima volta dove ha piazzato ottimo ma tardivo rush a centro pista. Brand Roc piace nonostante la posizione non semplice, Bella de Oro Vgl è una deb dei Goccia per cui massima attenzione, Bfcfrancis un’altra che può dire la sua.
 
QUINTA CORSA – PREMIO BUVETIER D’AUNOU
 
Sartiglia Grif da quando è arrivata da Matteo Restelli si è messa ad andare come un treno solo che è cavalla di carattere particolare, che può anche fare il balletto e rifiutare l’allineamento. Usual Kronos dopo il bel rientro ha rotto fra i nastri la volta dopo ma resta sicuro primattore. Variago Selva, forse meno esplosivo di qualche mese fa, e Tuberosa, altri due che possono dare un volto al risultato, più dell’appostato Tacadur.
 
SESTA CORSA – PREMIO DEFI D’AUNOU
 
Angus An può essere un’idea dopo la sfortunata prova gd nella quale non ha trovato da correre. Finalmente debutta Ambassador Ans dopo tante problematiche, ci sta che vinca subito. Admiral Tr non ha carta ma è esponente di team di assoluto valore, Adobe N’Greghi sbaglia quasi sempre, bisognerà seguirne i preliminari con attenzione per saperne di più. Aretusa Bio prima o poi ne azzeccherà una.
 
SETTIMA CORSA – PREMIO LOVE YOU
 
Queste sono le corse di The Best of Glory, passista veloce adatto alle partenze da fermo, che però dovrà faticare per rendere un nastro a soggetti velenosi quali Ubertà dei Venti, Demon Bar e Ubi Jet, quest’ultimo da rivedere dopo la ricomparsa sottotono. Thiago Three un altro penalizzato che merita un po’ di stima, Revillon è velocissimo ma poco propenso a costruire, Venere degli Dei potrebbe non gradire lo schema.