NEWS
All'Ippodromo SNAI La Maura con un nuovo convegno di corse del martedì dalle ore 13:05. Ingresso gratuito (Foto Dena - Snaitech)
All’Ippodromo Snai La Maura con le corse del martedì. Al via in pista dalle ore 13:05
25 Novembre 2019
All’Ippodromo Snai La Maura di Milano con le corse del martedì che iniziano dalle ore 13:05 (ingresso gratuito). Ecco il programma del pomeriggio.
 
PRIMA CORSA – NOT DISTURB
 
Si parte con un 2250 per i più giovani nel quale il deb dei Goccia Benedetto Op sarà senza dubbio un punto di riferimento, così come Boli You Sm, che è piaciuto alla prima uscita sostenuta. Hadriana du Mont è finita in spinta l’altro giorno, Batman Grif è in progresso e facendo il netto dovrebbe correre con profitto, Brezza Grad va seguita più che altro per la guida, così come Boom Si.
 
SECONDA CORSA – PREMIO WINTER CHALLENGE – 4^PROVA
 
Due possibili chiavi tattiche. La prima è che Zodiac Dany Grif resti davanti, nel qual caso potrebbe vincere da leader. L’altra è che Zandroz lo salti e poi passi Zingara Three, e qui l’allieva della connection Baroncini/Farolfi avrebbe chance evidente. Zandroz piace in entrambi i casi, sempre che riesca a correre nel’amato schema secondo sotto. Zoya Kronos ha speed e forma, più piazzata che vincente, Zayn Malik la mina vagante.
 
TERZA CORSA – PREMIO BAMBINA
 
Difficilissima. Sogno d’Amore è il favorito per il senso generale delle cose, ma gli avversari sono tanti e tutti tosti, da Otto Brooke Bar che sta vivendo una seconda giovinezza, a Tarim, che pare in contesto plausibile nonostante la seconda fila, da Venere degli Dei, velocissima al via, a Tornesina Vol e Terrific Pick, quest’ultima parecchio sacrificata dalla posizione esterna. Black horse Valentino, che può essere tutto e niente.
 
QUARTA CORSA – PREMIO ISLAND DREAM
 
Betta Zack merita una prova d’appello dopo la sconfitta dell’altra settimana. L’altra Betta, Indal, hala gamba per risalire dalla seconda fila. Baghera Degli dei possiede buona progressione, Barbarachiara Fi è sicuramente in corsa, così come Beta Wise As che alza un filo il tiro dopo la bella vittoria torinese,  contano anche Brunilde e Black in Black.
 
QUINTA CORSA – PREMIO INFINITIF
 
Victory’s Club va forte e potrebbe riuscire a portarla a casa, da battere per Sharon Gar che sta pian piano ritrovando se stessa ed oggi farà coppia con Roberto Vecchione. Ultras Grif parte forte, può correre sia in testa che sotto, merita credito, Vallecchia Dr va seguita sgambare, potenzialmente è un’altra che può emergere, Visto del Nord con PG catch classica sorpresa.
 
SESTA CORSA – PREMIO MISTRAL
 
Ari Lest dopo le due recenti nette vittorie cerca la tripletta, dovrà però adattarsi ai nastri e a correre in costruzione. Pure Anguria Jet deve dimostrare di gradire i passaggi e le corsie esterne. Davanti piace Asso Ek, che potrebbe riuscire nell’operazione sfondamento e provare di conseguenza a darsela a gambe. Annamarias, Alcarro Light e Apollo Grad sono tutte sorprese, come Antilla Pit, finita in spinta settimana scorsa.
 
SETTIMA CORSA – PREMIO WINTER CHALLENGE – 3^ PROVA
 
Un rebus vero e proprio. Zipolo merita la nomination ma dal sette dovrà faticare parecchio, Zaffiro Jet ha vinto alla grande sulla pista dalla seconda pariglia, schema che cercherà di mettere nuovamente in atto considerando la seconda fila, Zanzarito è reduce da tre rotture da che è arrivato nelle scuderie di Ehlert e questo è fatto strano per cui…. massima allerta, Zagor Roc è in forma e completo tatticamente, Zillaz dopo la cauta ricomparsa merita attenzione.