NEWS
Domenica 2 febbraio, dalle ore 13:50, appuntamento con il trotto all'Ippodromo Snai La Maura di Milano - ingresso gratuito - (Foto Dena - Snaitech)
All’Ippodromo Snai La Maura per una domenica pomeriggio di corse. Partenza dalle ore 13:50
31 Gennaio 2020

Riunione di corse domenicale all’Ippodromo Snai La Maura di Milano che parte dalle ore 13:50 (ingresso gratuito) con sette prove in programma. Vediamo nello specifico ognuna.

 
PRIMA CORSA – PREMIO COLOGNE KOSMOS
 

Proviamo a dare fiducia a Badgirl Fi, sempre seguita al gioco ma finora deludente sotto quell’aspetto, in corsa dopo una rottura al debutto ha preso un secondo senza infamia e senza lode. Bolt Prav è forse più potente ma anche confinato in seconda fila. Birbone Gual deve migliorare rispetto all’ultima dove ha fatto 2.03 davanti calando in retta. Benedetta Jet torna in pista tanti mesi dopo il debutto. Braveheart e Brivido del Pino deb da non trascurare.

 
SECONDA CORSA – PREMIO ARNDON
 
Una F apertissima con Ubertà dei Venti che pare declassata anche se andrà valutata in sgambatura e dalla seconda fila dovrà affrontare passaggi che tendenzialmente gradisce poco. Ultimo Three davanti sarà rivale ostico, così come la passista Uccea Jet, Uranium Fi dovrà districarsi dall’otto per cercare di confermare la bella vittoria di settimana scorsa in gd. Occhio anche a Tomos d’Aghi, terrific il sette, e ad Umber Kronos, invece ben messo.
 

TERZA CORSA – PREMIO NOBLE ROC

 
Gentlemen di proprietà che pare un calcio di rigore per Avasinis Jet, a patto che faccia percorso netto. Antilla Pit parte forte ma dovrà strappare per sfondare o trovare per lo meno la corda. Arles dei Greppi e Aristide Dipa sono entrambi bene in corsa, poi la lesta Aida Vdo e il passista Anouk Grad.
 
QUARTA CORSA – PREMIO O’FINNEGAN
 
Zorro Code abbassa il tiro, la posizione è difficile ma resta il cavallo da battere per Zanzibar di Grana, che sarà leader e farà ritmo come predilige e facendo 1.57.5 come le ultime due volte sarebbe dura da prendere. Zandroz non corre da un mese e mezzo però ha il parziale per risolverla. Zsabrina Gnafa sorpresa, Zigis Sister per chi gioca le trio.
 
QUINTA CORSA – PREMIO IGOR FONT
 
Brand Roc va forte e all’apparenza corre più che altro contro se stesso, pur senza sottovalutare la veloce ma tendenzialmente poco incisiva Bella degli Dei, comunque regolare nel rendimento. Bigben dei Greppi e Brooklyn Breed un filo sotto, nuovo training di Holger Ehlert per Begonia Jet, attenzione, seguitela sgambare.
 
SESTA CORSA – PREMIO LEXUS FONT

 

Venere Breed ha fatto un primo e un secondo nella versione AGuzzi, coi nastri è velocissima, certo qui l’impegno è tosto perché davanti c’è Ze Doca, niente male l’altro giorno e molto pericoloso se prendesse easy la testa. Volpelli va fortissimo ed è senz’altro in corsa per vincere, mentre Valencia Min, Une di Nando e Utoughi Grif sono piazzati di quota plausibili.
 
SETTIMA CORSA – PREMIO CHECKLIST
 
Aliseo Grif nel contesto non dovrebbe temere la seconda fila, certo dovrà evitare l’errore che a volte lo ha contraddistinto in negativo. Favorito evidente nei confronti di Admiral, in continua ascesa, Angel Cash, che rientra ma è soggetto di gamba, e Atena Wf, veloce e probabile leader, per lo meno all’inizio. Avion d’Aghi non ha convinto di recente ma qualitativamente resta in corsa, Arel Sco ha numero ostico.