NEWS
L'Ippodromo Snai La Maura con la riunione di corse al trotto del 30 giugno ha chiuso la prima parte della stagione. La ripresa il 1° settembre (Foto Dena - Snaitech)
All’Ippodromo Snai La Maura riunione di corse della domenica, a partire dalle ore 14:00
24 Gennaio 2020
All’Ippodromo Snai La Maura appuntamento con il trotto della domenica. A partire dalle ore 14 (ingresso gratuito) sette prove in programma. Vediamo insieme quali:
 
PRIMA CORSA – PREMIO NOBLE TRAVELER
 
Zarina Bi sarà leader, la corsa pur succinta non è semplice ma il vantaggio di rimanere davanti è evidente. Zarzamora ha volato dopo errore settimana scorsa, non è inferiore a Zarina, anche se stavolta alza il tiro rispetto all’ultima, Zoara’s Club è in forma, sta correndo bene ma dovrà come sempre agire allo scoperto, Peterka pare una categoria sotto.

SECONDA CORSA – PREMIO GLOW DI JESOLO

Ussaro Egral dovrebbe scavalcare Poker Op e da leader sarebbe il cavallo da battere per lo stesso Poker, che in pole pare un bel piazzato con licenza di vittoria. Ravaneo Spritz ci sta anche dalla seconda fila, Uranium Fi la rientro ha rotto tra i nastri ma con la macchina le cose potrebbero migliorare, Zurro Zl è un possibile piazzato, Vintage Tur dal sette avrà vita tatticamente difficile, come Urniano dal dieci. 
 
TERZA CORSA – PREMIO FOREVER KEMP
 
Troppo brutta la prestazione fiorentina di Blackflash Bar, non basta il percorso esterno come attenuante, per cui gli diamo nuovamente fiducia. Anche Bella degli Dei ha deluso l’ultima volta dopo che era stata molto sostenuta al gioco, Bananarama Jet è regolare e dotata di speed, Bilaria Jet pecca di incisività, ambisce ad un compenso, Bijoux Ferm classica sorpresa.

QUARTA CORSA – PREMIO IGLESIAS

Alaska Dany dovrebbe migliorare rispetto all’ultima uscita, può essere un’idea anche se non le sarà affatto facile venire a capo di Amarcord, che parte forte ed ha forma parecchio rodata. Always Bi all’ultima è piaciuta nel percorso aria in faccia, Arcobaleno ha mezzi, Andrea Spritz rientra e dal sette ci vuole la necessaria prudenza.

QUINTA CORSA – PREMIO NOBLE HUSTLE

Barbarigo va atteso in progresso, potrebbe gradire la distanza, Steely Stride è reduce da vittoria, il problema potrebbero essere i 2250 anche se sfilando la chance di graduare a lungo pare molto plausibile, Belgiacomino Park rientra, merita massima stima, Biagio Trebi debutta per cui andrà seguito nei preliminari, Byron del Ronco e Blue Dancer sorprese.
 
SESTA CORSA – PREMIO BRIGHTON LOBELL
 
Authority Wise può essere un’idea, tutto sommato ha una certa regolarità. Si rivede Annette Effe, nuovo training Baroncini, cavalla di mezzi finora inespressi, vero che l’assenza dalle piste è stata lunga ma non stupirebbe vederla vincere. Arizona Ek ha corso anche venerdì a Torino, ha chance facendo il netto, Ariel Inno e Apple Time altri due da non sottovalutare.
 
SETTIMA CORSA – PREMIO NOBLE BUSTLE
 
Ulyan Vik, attesissimo a Treviso, ha corso male, vero che è rimasto di fuori ma non ha mai dato sensazione di poter essere un fattore, qui trova i nastri, girando bene avrebbe prima chance ma la corsa è apertissima. Ci tanno infatti Diabolo Castelets, che coi nastri è velocissimo, Unuk Bi, un’altra saetta nella giravolta, Star di Girifalco, valida ad Albenga, Quantum Le Monde, Mynta Broline… e chi più ne ha più ne metta. Durissima per i due a venti metri anche se Zeus Lover’s coi nastri è parecchio agile.