NEWS
Dal 7 settembre si ritorna in pista all'Ippodromo Snai San Siro Galoppo di Milano per la seconda parte della stagione (Foto Dena - Snaitech)
All’Ippodromo Snai San Siro al via con la seconda parte della stagione di galoppo da mercoledì 7 settembre
30 Agosto 2022

Dal pomeriggio di mercoledì 7 settembre tornano le corse di galoppo sul circuito dell’Ippodromo Snai San Siro di Milano. In questo mese sono sette le giornate di corse con particolare attenzione per sabato 24 quando in scena andranno il Premio Del Piazzale e il Premio Bessero; domenica 25, invece, il Premio Castelletto Ticino e mercoledì 28 il Premio Ceserio

Ad ottobre nove giornate di corse e si parte con il botto: già nel pomeriggio di sabato 1 è di scena il Riva, il Coolmore e la Coppa Nazionale, mentre domenica 8 il Verziere e il Monterosa. Domenica 16 di gran prestigio sull’erba di San Siro con il Jockey Club, il Di Capua, l’Eupili, l’Omenoni e il Cumani. Per il Gran Criterium la data è per domenica 23 assieme al Dormello e il St Leger. Sabato 29 il Fiume, la Madonnina, il Porta e il Castello Sforzesco. La chiusura della stagione a novembre con sei giornate di corse tra le quali spicca, domenica 13, il Chiusura e il Tesio. Ultima apparizione sabato 19 e poi testa al 2023.