NEWS
Manca poco al termine della stagione 2022 di galoppo all'Ippodromo Snai San Siro di Milano. Tra settembre e novembre tanti grandi ed attesi appuntamenti sulla storica pista milanese (Foto Dena - Snaitech)
All’Ippodromo Snai San Siro si entra nella fase finale della stagione di galoppo. Tre riunioni a settembre e il ‘clou’ ad ottobre e novembre
19 Settembre 2022

Seconda parte di settembre all’Ippodromo Snai San Siro di Milano con un calendario ricco di interesse e passione per gli amanti del galoppo. Si parte già da questo fine settimana con il Premio Del Piazzale e Premio Bessero in programma sabato 24 e il Premio Castelletto Ticino domenica 25, mentre mercoledì 28 è di scena il Premio Ceserio.

Ad ottobre, invece, la fase clou della sessione autunno-inverno sulle piste dell’impianto di piazzale dello Sport 16: si parte sabato 1 con i Premi Riva, Coolmore, Coppa Nazionale. Poi il Verziere e il Monterosa domenica 9 e il Jockey Club domenica 16 che vedrà nello stesso programma anche il Di Capua, il Campobello, l’Eupili, l’Omenoni e il Cumani. Interessante anche la giornata di domenica 23 con il Gran Criterium, il Dormello, il St. Leger, mentre sabato 29 la chiusura del mese con il Premio Castello Sforzesco, il Fiume, la Madonnina e il Carlo Porta. Le giornate ‘ordinarie’ di corse, invece, sono domenica 2, sabato 8 e 15 e poi venerdì 28 ottobre.

La conclusione della stagione è, come sempre, nel mese di novembre: l’appuntamento più importante è quello dedicato a Federico Tesio in programma domenica 13. Chiusura della stagione 2022 nel pomeriggio di sabato 19 novembre. Le giornate ‘ordinarie’ in questo mese sono: martedì 1, sabato 5, domenica 6 e sabato 12.