NEWS
La premiazione dell'edizione 2021 del Gran Premio Ettore e Mario Barbetta all'Ippodromo Snai La Maura Trotto di Milano. Vincitore Zef con Santo Mollo driver. Domenica 9 gennaio l'edizione 2022 sempre all'impianto di via Lampugnano 95 - ingresso gratuito obbligo green pass e mascherina (Foto Dena - Snaitech)
Domenica all’Ippodromo Snai La Maura l’atteso ‘Gran Premio Ettore e Mario Barbetta’ 2022 con dodici protagonisti in pista
3 Gennaio 2022

Il nuovo anno all’Ippodromo Snai La Maura vede in programma domenica 9 gennaio dalle ore 13 l’edizione 2022 del Gran Premio Ettore e Mario Barbetta (un tempo Premio d’Inverno), prova di Gruppo 3 sulla distanza di 2700 metri con partenza dietro l’autostart, per un montepremi di 40.040 euro, riservata ai cavalli anziani. Dodici i cavalli in competizione, che costituiscono il massimo dei partecipanti a questa prova, per un livello alto dal punto di vista tecnico. Tra i più attesi di questo Gp c’è sicuramente Vitruvio, ma gli antagonisti sono tanti a partire da Achille Blv e Great King Wine. Nell’edizione del 17 gennaio 2021 il Gran Premio Ettore e Mario Barbetta è stato vinto da Zef, cavallo di Fausto Barelli affidato a Santo Mollo che ha onorato il pronostico con una corsa strategica.

L’ingresso all’Ippodromo Snai La Maura è sempre gratuito con obbligo di Green Pass e mascherina.