NEWS
All'Ippodromo Snai La Maura domenica di corse dalle ore 13:05 - ingresso gratuito - (Foto Dena - Snaitech)
Domenica con il trotto all’Ippodromo Snai la Maura. Inizio corse dalle ore 13:05
22 Novembre 2019
Continua la stagione del trotto milanese all’Ippodromo Snai La Maura con l’appuntamento di domenica 24 novembre. Sei corse in programma a partire dalle ore 13:05 (ingresso gratuito). Vediamo nello specifico cosa ci riserva il pomeriggio in via Lampugnano.
 
PRIMA CORSA – PREMIO CONCORD JET
 
Barone d’Esi a Torino ha sbagliato senza ragione al chilometro quand’era easy al comando, ci riprova, da battere pur in seconda fila per Buzz Stecca, alla prima per i Goccia dopo prestazioni nulle nelle sei uscite disputate. Brivido Roc al debutto era atteso ma ha sbagliato dopo 150 metri, merita senza dubbio considerazione. Facendo il netto i fallosi Balthus Ll e Bper Gams potrebbero avere una chance da giocarsi.
 
SECONDA CORSA – PREMIO TROFEO OBBIETTIVO CASA – 1^ BATTERIA
 
Prima batteria del Trofeo Obbiettivo Casa. Zenalda dopo la buona corsa aria in faccia di martedì ci riprova, stavolta dovrebbe partire e sfondare e dettare la sua legge. Spritz Holz e Tajari rivali insidiosi ma entrambi in seconda fila, tornando davanti Vi prav un altro che ci sta così come il mal sistemato Vinsanto, che vola ma rimarrà presumibilmente di fuori.
 
TERZA CORSA – PREMIO TROFEO OBBIETTIVO CASA – 2^ BATTERIA
 
Secondo heat Obbiettivo Casa. Una Magia Bi ha maggior classe e parziale degli avversari che è chiamata ad affrontare, favorita nei confronti di Zar dei Baba, in forma ma poco concreto se corre davanti, e Zamora Font, volante nel periodo ma alle prese con uno scomodo sette. Zigulì Roc, Unlight Grif e Vortex Va sperano di qualificarsi per la Finale.  
 
QUARTA CORSA – PREMIO NIKE EK
 
Aramis Bi alla prima in giallo ha sbagliato sia in sgambatura che al via, è passato un mese, probabile che le cose siano andate a posto, è il nostro favorito nei confronti di Alidass, che ha forma, ed Anzon, che pare aver trovato la quadra. Amerique l’ultima volta ha fatto 2.04 aria in faccia su pista poco scorrevole a Torino, attenzione. Aida Vdo e Alcatraz Club altri due possibili.
 
QUINTA CORSA – PREMIO UXIA EK
 
Zurro Zl dalla seconda fila faticherà tatticamente ma nel contesto basso che più basso non si può è da battere. Zig Zack d’Asti abbassa il tiro, parte forte, è un’idea, Zildjan ha una certa regolarità, Zè Firo parte forte, Ziara dell’Est la mina vagante, può essere tutto o niente a seconda della luna di giornata. 
 
SESTA CORSA – PREMIO ODRA
 
Upho coi nastri è veloce e se rimanesse in testa avrebbe chancissima, ma se la cavano bene anche Ramsete del Don e Rag Runner, entrambi velenosi in caso di fuga sul ritmo. Nowheres Avenue va rivista dopo la delusione da favorita di un mese fa, Uncle Nico a meno venti non è fuori corsa ma faticherà, specie in chiave vittoria.