NEWS
Domenica 9 febbraio dalle ore 14:05 (ingresso gratuito) ennesimo appuntamento con il trotto all'Ippodromo Snai La Maura (Snaitech)
In pista domenica con il trotto all’Ippodromo Snai La Maura. Al via dalle ore 14:05
7 Febbraio 2020
Appuntamento domenicale con il trotto all’Ippodromo Snai La Maura che prevede sette prove a partire dalle ore 14:05 (ingresso gratuito).
 
PRIMA CORSA – PREMIO AGILITA
 
Baltimora Lux è in netto progresso, è cavalla veloce, di parziale, che dovrebbe valere due minuti al comando. Blondie Jet aveva iniziato bene la carriera poi si è un po’ “arenata”, in ogni caso nella categoria ha parecchio da dire. Beautiful Mind è un deb interessante, Baltic Mabel Sm e Bwana Gar vanno seguiti sgambare, occhio.
 
SECONDA CORSA – PREMIO DONERAIL
 
Brigliadoro va seguito nei preliminari ma è soggetto di gamba e parziale che qui potrebbe dettare la sua legge. Borealest è veloce e in progresso, può provarci da leader. Brigitte Blonde parte forte, è poco incisiva ma resta una piazzata attendibile. Bigiarella Rek potrebbe migliorare con RV a bordo, Blondie Tur finora ha sempre deluso.
 
TERZA CORSA – PREMIO AUGUSTA
 
Aligero dei Rum ha vinto e convinto a Montegiorgio pista tradizionale, certo va verificato tra i nastri ma l’idea è che abbia gamba e grinta per emergere. Ancora tu Bigi, dignitoso al rientro, è in corsa anche se va verificato con i passaggi e ad inseguire. Davanti occhio ad Abu Dhabi Gar più che ad Azzurra Tab. Sorprese il passista Attalo e Antilla Pit, molto giocata l’ultima volta ma fallosa poco dopo il via.
 
QUARTA CORSA – PREMIO DO IT WISE
 
Alice Grif è al top della condizione, va seguita sgambare ma l’idea è che qui corra contro se stessa. Antelope Gar è veloce, nella miglior versione potrebbe provarci da leader ma al momento Alice pare di altro spessore. Aerodinamica ha speed e dalla pole può far bene, il numero esterno condanna tatticamente Annina, Ambaraba Cc Gnafa la sorpresa.
 
QUINTA CORSA – PREMIO SOBERANIA
 
Vega Etoile dopo la ricomparsa dovrebbe essere pronta per vincere, trova un handicap senza dubbio alla sua portata in coppia con il suo proprietario. Severino facendo il netto avrebbe una chance evidente. Tapis è il solito grintoso passista, Tresor Zs è un po’ giornaliero ma in corsa, davanti Une di Nando può piazzarsi, Urniano invece deve ritrovarsi.
 
SESTA CORSA – PREMIO VALLEY VICTORY
 
Zoaras’ Club sta correndo bene, specie penultima e terz’ultima sono eccellenti, non teme la distanza per cui è la nostra favorita nei confronti di Zagor Roc, tornato al successo e in possesso di 600 metri molto corposi. Zack Spritz un altro che può dire la sua, mentre Zeus Lover’s Treb, in forma e ben messo, e Zosima Mag hanno i metri contati in un 2250 selettivo come quello della Maura.
 
SETTIMA CORSA – PREMIO MAGO D’AMORE
 
Toscarella alla penultima qui a Milano ha volato aria in faccia da 1.11 e spicci, ripetendo quella prestazione difficilmente perderà. Sulla sua strada trova però un peperino come Zef, che se evita divagazioni allo stacco può sfilare e fare misura. Zen Bi torna in contesto che gli spetta, certo rispetto alle ultime dovrà migliorare visto il tenore degli avversari. Vallecchia Dr deve cancellare la recente debacle sulla pista, United As pare meno esplosivo di qualche mese fa.