NEWS
L'Ippodromo Snai La Maura pronta per le corse al trotto in programma venerdì 12 giugno dalle ore 14:40 a "porte chiuse" (Foto Dena - Snaitech)
La Maura, venerdì con nove corse in programma dalle ore 14:40
10 Giugno 2020

All’Ippodromo Snai La Maura appuntamento con le corse al trotto questo venerdì 12 giugno dalle ore 14:40 con nove prove in programma.

PRIMA CORSA – PREMIO MEMORY GAMS

Bolt Prav ha mezzi ed ha tutto per poter emergere, Blumen Indal è in categoria ma ne va verificata la forma, Bon Marley Jet va seguito sgambare, così come Badgirl Fi, Brabus Rocket sta correndo con frequenza, quarta in due settimane.

SECONDA CORSA – PREMIO PECOS BI

Alfa Wise As è rientrato bene e può essere un’idea, così come Alcatraz Club, che vale 1.59 in ogni schema, mentre Ajaccio è la carta di Manuele Matteini, sempre preciso e velenoso quando si sposta. Dura valutare Aster Prav, Ambaraba Cc Gnafa non ha il numero.

TERZA CORSA – PREMIO DARWIN BI

Dura districarsi, Bellissima Gar un’ide ama il numero è ostico. Hadriana du Mont è in lieve progresso, Becoming e Bugia d’Amore le due pedine di Baroncini, Birbo Capar e Byron del Ronco sorprese.

QUARTA CORSA – PREMIO ERIKA BI

Brand Roc ha vinto e convinto settimana scorsa, piace ancora, la distanza non sarà certo un problema. Bye Bye Bi se fa il netto ha una chance, Heracles du Mont è in forma, svelto e regolare, Brillant Ferm ha dalla sua i 2250 ma è lento in avvio.

QUINTA CORSA – PREMIO ZENSON BI

Zagor Roc ha mezzi e dovrebbe venire a capo di Zax Club, rivale corposo, Zandroz, che rientra e Zurro Zl, veloce ma inferiore di categoria. Zayn Malik un altro che può dire la sua se in giornata di vena.

SESTA CORSA – PREMIO GIUSEPPE BI

Aber dell’Olmo trarrà giovamento dal campo scarno, è il nostro favorito nei confronti di America Ek, che se la farà giocoforza davanti, a meno che non preferisca seguire A Wonder Bi, in continua crescita. Dura per gli altri, a meno che Albatros trovi a giornata di vena..

SETTIMA CORSA – PREMIO CORTEZ BI

Diabolo Castelets davanti sarebbe un osso duro per tutti da battere trovandosi nel suo schema prediletto. Ubi Jet è in forma e pure lui adatto allo schema anche se deve fare attenzione nei primi 100 metri. Zirconio Cr velenoso, Uncle Nico e Uccea Jet sorprese.

OTTAVA CORSA – PREMIO RUGIADA BI

Talisker Horse non ha avuto fortuna alla ricomparsa, ci riprova con ambizioni. Zilath Jet se vicino al top può essere un bel black horse. Top Gun America ha deluso al rientro ma resta cavallo di chance. Vicki Laksmy è in contesto al limite. Gli altri due una categoria sotto.

NONA CORSA – PREMIO OKAYAMA

Tamboss e Zaffiro Gzo hanno mezzi ma numeri difficile, Vigogna Jet è stata sfortunata settimana scorsa a Torino, Sartiglia Grif può essere tutto e niente, Ultrasonido non va trascurato.